Stasera in tv, 2 dicembre 2015: Limbo e Senza Identità 2

Stasera in tv, 2 dicembre 2015. Rai 1. Stasera su Rai 1 andrà in onda la fiction drammatica Limbo, la cui protagonista è la splendida Kasia Smutniak. Questa serie è stata anche presentata al Roma Fiction Fest. Con la Smutniak anche Adriano Giannini, Filippo Nigri e Domenica Diele.

stasera-in-tv

Rai 2. Stasera i finalisti della seconda edizione de Il Più Grande Pasticciere si sfideranno per l’ultima volta cercando di portarsi a casa la vittoria. Debora, Lorenzo e Sebastiano: chi sarà il vincitore?

Rai 3. Stasera sulla terza rete di stato andrà in onda la ventottesima edizione di Chi L’Ha Visto?, programma condotto da Federica Sciarelli che aiuta famiglie disperate a ritrovare i propri cari misteriosamente scomparsi.

Rete 4. Stasera su Rete 4 è di casa il vecchio West: andrà in onda Dio Perdona…Io No, primo film della fortunata coppia cinematografica composta da Bud Spencer e Terence Hill. Con loro,  sul set, anche Frank Wolff.

Canale 5. Per quanto riguarda la rete capitana della Mediaset, stasera andrà in onda un’altra puntata della fortunata serie Senza Identità 2 con la bellissima Megan Montaner de Il Segreto. Nuovi colpi di scena e situazioni al limite per la bella protagonista.

Italia 1. Su Italia 1, stasera in tv ci sarà l’ottava puntata della diciassettesima stagione di Colorado, programma comico che raccoglie i migliori cabarettisti da nord a sud dello stivale. Condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, sul palco di Cologno Monzese si alterneranno 40 comici prima della consueta pausa natalizia.