Stasera in tv, 4 dicembre 2015: Voyager e Il Segreto

Stasera in tv. Rai 1. Dario Fo ha scelto Paola Cortellesi per ridare vita al mito di Maria Callas. Il soprano rivivrà nello spettacolo scritto da Fo e la moglie Franca Rame in uno scenario suggestivo con un palcoscenico ricco di dipinti, più di 90 per la precisione, realizzati dallo scrittore stesso.

stasera-in-tv

Rai 2. Stasera in tv parte da Roma la nuova stagione di Voyagercondotto da Roberto Giacobbo. Le quattro puntate avranno come tema la fede e la conoscenza in onore del Giubileo indetto da Papa Francesco. La prima tappa è Piazza San Pietro a Città del Vaticano, evento da non perdere.

Rai 3. Cinema d’autore stasera con Le Idi di Marzo, film diretto ed interpretato da George Clooney. Insieme a quest’ultimo un cast spettacolare con Ryan Gosling, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Evan Rachel Wood e Marisa Tomei. La storia narra delle vicende di Stephen Myers, giovane addetto stampa della campagna elettorale del governatore della Pennsylvania e candidato democratico alla presidenza Mike Morris che verrà a contatto con la dura realtà di una politica corrotta.

Rete 4. Nuovo appuntamento con Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In questa puntata si parlerà del caso di Padre Graziano che ha ottenuto i domiciliari con tanto di braccialetto elettronico.

Canale 5. Stasera in tv sulla rete ammiraglia della Mediaset andrà in onda un’altra puntata dell’avvincente soap opera de Il Segreto. Nuovi intrighi e colpi di scena a Puente Viejo per i personaggi della serie più amata del momento.

Italia 1. Torna in prima serata Person of Interest con i nuovi episodi in cui figurano Jim Caviezel, Michael Emerson e Kevin Chapman. Le puntate di stasera si intitolano La Fratellanza, I Voti Spariti e L’Armiere.