Stefano De Martino: il primo bacio con Elena D’Amario?

gossipStefano De Martino: il primo bacio con Elena D'Amario?

Data:

Della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez se ne è parlato abbondantemente nell’ultima settimana. Quella che sembrava essere la coppia più solida dello star system, oltre che quella più chiacchierata ed al centro del gossip nostrano, alla fine non ha retto ed ha ceduto dinanzi la pressione mediatica. Anche se i panni sporchi si lavano in famiglia, inutile dire che fiumi di parole si sono sprecati sull’argomento e son venute fuori le ipotesi più disparate sui motivi di questo triste epilogo: ritorni di fiamma con ex fidanzati celebri, litigi per la sovraesposizione mediatica del piccolo Santiago, incontri e scontri a causa di Amici 2016. In realtà, nulla di tutto questo è vero: Stefano De Martino ha lasciato Belen per cause ben diverse che il ragazzo ha svelato lui stesso al settimanale Chi.

Stefano De Martino: il primo bacio con Elena D'Amario?

Stefano De Martino ha lasciato Belen per motivi diversi da quelli immaginati: prima di tutto, la scintilla è scaturita da un viaggio alle Maldive annullato all’ultimo minuto a causa del lavoro del napoletano. Il ballerino ha preferito dedicarsi anima e corpo alle registrazioni di Amici 2016, piuttosto che passare il Capodanno in spiaggia con la moglie argentina. Da lì si è scatenata una reazione senza fine che ha portato con sé altri problemi di coppia: la stanchezza del vivere all’ombra della moglie, i numerosi amici di quest’ultima sempre presenti (e, forse, invadenti?, ndr) ed una famiglia numerosa ed ingombrate alle spalle della Rodriguez che, con tanta fatica, la showgirl è riuscita a portarsi in Italia. Insomma, una situazione per niente rosea che era destinata a degenerare.

Molti hanno insinuato che alla base di tutto questo ci sia l’ex storica di Stefano, Emma Marrone, in quanto i due potrebbero rincontrarsi la prossima primavera nella scuola che li ha uniti (e li ha divisi, ndr): lei in qualità di coach e lui come supporter dei ragazzi. In realtà, la cantante salentina non c’entra proprio nulla, o meglio, c’entra una ex compagna di classe del De Martino ma non è la Marrone. Si tratta, infatti, di Elena D’Amario, la ballerina che nell’edizione del 2010 fu, letteralmente, tormentata dal professor Marco Garofalo che la voleva più sensuale e femminile nelle coreografie. Elena deve aver fatto tesoro dei consigli dell’insegnante perché, dopo un periodo passato negli Stati Uniti, è tornata più provocante e graziosa che mai al punto da far girare la testa a tutti gli alunni di questa edizione, cui fa da supporter in qualità di ballerina professionista. Ebbene, si dice che il lavoro abbia riunito i due ex compagni di classe ora colleghi, al punto da rendere la D’Amario la confidente intima di De Martino. Inoltre, la ballerina è molto amica dell’ex di lui, Emma. Insomma, cosa sta succedendo? Elena è il ponte tra i due ex amanti o c’è del tenero tra lei ed il collaboratore? Di sicuro qualcosa c’era già quando erano a scuola: ai tempi i due sono stati protagonisti di un passo a due molto sensuale dove si sono scambiati un bacio fugace.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...