Sembra proprio essere un grande periodo per The Kolors, la band nata al talent show Amici di Maria De Filippi. Proprio oggi, la band napoletana è stata ospite di Amici 2016 per presentare l’ultimo singolo intitolato Ok, il cui videoclip è stato lanciato proprio in contemporanea alla puntata odierna. The Kolors hanno parlato dei progetti futuri e delle nuove collaborazioni in corso.

The Kolors: Stash ad Amici 2015 come Bruno Mars?

Stash è l’amato frontman dei The Kolors. Quando oggi si è presentato sul palco di Amici 2016 si è accesa una scintilla nei suoi occhi, pregni di emozione per il ricordo del tempo passato in quello studio. Maria ha salutato il cantante e gli ha fatto cantare il nuovo singolo prima di fare quattro chiacchiere con lui. Stash ha stupito tutti con il suo aspetto molto colorato (giacca gialla e total look nero) che ha accompagnato un pezzo dalle note funky molto ballabile. Fiordispino si è lanciato in una coreografia sfrenata e tutta l’esibizione, nel complesso, ha ricordato molto il fortunato pezzo di Bruno Mars, Uptown Funk.

Alla fine dell’esibizione, la De Filippi ha domandato alla band quali fossero i piani futuri e pare proprio che sia un momento molto fortunato per The Kolors. In primis il nuovo singolo che sta andando a gonfie vele e che è stato cantato anche la settimana scorsa ai microfoni di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Ma la cosa straordinaria è che la band sta spopolando anche all’estero con collaborazioni importanti. Stash, infatti, ha parlato di un importante aiuto ricevuto dal produttore dei One Direction di Los Angeles. Che la band arrivi fin lì? Ce lo auguriamo.

Aggiungi un commento!