Un Posto al Sole: tutti con Marina Giulia Cavalli per l’Immacolata

gossipUn Posto al Sole: tutti con Marina Giulia Cavalli per l'Immacolata

Data:

Il cast di Un Posto al Sole è davvero eccezionale e non solo perché composto da attori eccezionali ma, soprattutto, per l’incredibile umanità e sensibilità che contraddistingue queste persone. Marina Giulia Cavalli, che nella soap interpreta la dottoressa Ornella Bruni, ha perso da poco più di un mese la figlia Arianna, scomparsa a soli 21 anni per una tragica ed incurabile malattia. Il cast di Un Posto al Sole si è unita intorno alla collega cercando di risollevarla il più possibile.

Un Posto al Sole: tutti con Marina Giulia Cavalli per l'Immacolata

Ricordiamo che Arianna era figlia di non uno, ma ben due artisti: suo padre è Roberto Alpi che nella soap Torinese, Cento Vetrine, interpreta l’imprenditore Ettore Ferri. Per la coppia d’attori è stato un duro colpo perdere l’unica figlia che avevano, per giunta così giovane. Quelle che stanno per arrivare saranno feste natalizie molto tristi per Marina e Roberto anche se, per fortuna, il cast di Un Posto al Sole non li lascia soli un attimo.

Ieri, infatti, che è stato il giorno dell’Immacolata, Ilenia Lazzarin, Patrizio Rispo, Alberto Rossi e Marina Tagliaferri hanno deciso di passare la festività insieme alla collega e suo marito. Il gruppo è stato fotografato per le vie di Napoli, durante un tour della città nella sua parte più antica. Soprattutto Ilenia Lazzarin, che nella soap interpreta Viola, la figlia di Ornella Bruni, ha deciso di non lasciare mai da sola la sua mamma della fiction ed infatti il suo profilo Instagram gronda di foto con la Cavalli sia dentro che fuori dal set. E’ vero che un dolore del genere non passa mai ma, in compagnia delle persone giuste, ci si può prendere una pausa dai propri pensieri tristi vivendo piccoli attimi di svago.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...