Uomini e Donne: Amedeo e Sophia criticati sui social

Lo scorso sabato pomeriggio si è registrala la puntata di Uomini e Donne inerente alla scelta del tronista Amedeo Barabato. Dopo mille peripezie, rimandi e litigi il napoletano ha finalmente deciso chi avrebbe voluto al suo fianco per il resto dei suoi giorni (o, almeno, si spera sia così). La scelta è ricaduta, come si prospettava, sulla bella Sophia: ora la nuova coppia di Uomini e Donne si sta godendo i primi momenti insieme ma non mancano i problemi.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia criticati sui social

Non solo un trono travagliato, ma anche un post programma difficile. Nonostante Sophia fosse la più quotata dal pubblico per essere la fidanzata di Amedeo, non mancano le critiche ed i commenti sui social. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si è vista la pagina Facebook grondante di critiche e, per questa ragione, lo staff che cura i social della ragazza è dovuto intervenire:

Stiamo leggendo un sacco di commenti offensivi verso Amedeo e Sophia…Vi ripetiamo per la millesima volta che se non vi piacciono siete liberi di non seguire questa pagina. Avrà anche sbagliato durante il suo trono ma ora sono felici e sono insieme, perché continuare a offendere? Ricordatevi sempre che al cuore non si comanda. Dei vostri commenti ce ne facciamo poco e nulla e per questo verranno cancellati quindi non sprecate neanche tempo a scriverli“.

Il percorso di Amedeo sarà stato pure travagliato ma si sapeva che la scelta sarebbe stata Sophia: qualche giorno prima della scelta, il tronista cominciò a seguire delle pagine social riguardanti la possibile unione tra lui e la Galazzo; si tratta, quindi, di un indizio rivelatore che spiega quanto il Barbato fosse preso dalla ragazza. Allora perché i fan sono tanto sorpresi della scelta?