Uomini e Donne Over: Giorgio via dallo show?

La fame di notorietà è proprio una brutta belva: lo sa bene Giorgio Manetti di Uomini e Donne Over che sta riscontrando un bel po’ di problemi dovuti alla smania di visibilità derivante dal programma di Maria De Filippi. Il ‘gabbiano’ di Uomini e Donne Over ha davvero esagerato questa volta, attirando eccessiva attenzione, talvolta negativa, sul suo conto. E’ vero che a contribuire a buona parte della sua fama è stata proprio Gemma Galgani che non appena tornata in studio lo ha lasciato davanti a tutti facendolo passare per vittima ma, a quanto pare, George ha qualcosa da nascondere.

Uomini e Donne Over: Giorgio via dallo show?

Stiamo sicuramente parlando di un bellissimo uomo che nel corso della trasmissione ha fatto strage di cuori ma, molto probabilmente, è proprio questo che ha fatto montare la testa al cavaliere di Uomini e Donne Over. Risale a pochi giorni fa, infatti, la notizia che il Manetti abbia preteso che alcuni suoi ex colleghi del programma di Maria De Filippi non presenziassero alle serate in discoteca dove era lui. A dare la notizia è stato un ex frequentatore di U&D Over, Giuliano Giuliani, che lo ha definito come “un buffone che ha usato Gemma per avere visibilità” in un suo sfogo su Facebook. Mai possibile che si sia arrivati a tanto?

Oggi corre voce che da gennaio 2016, e cioè da quando riprenderà il trono Over di Uomini e Donne dopo la pausa natalizia, Giorgio potrebbe non essere più in studio; l’unica cosa che non è ancora chiara, è se sia lui a volersene andare o sia Maria a volerlo cacciare dati gli ultimi avvenimenti. Cosa è accaduto? Manetti ha rotto in diretta con la sua nuova fiamma, Maria Grazia Dell’Aglio, per il motivo banale di non volerla far soffrire quando lo vedeva uscire con altre donne. Grace, però, ha rivelato che subito dopo lo show Giorgio si sia messo in contatto con lei per dirle di vedersi di nascosto dalle telecamere e continuare clandestinamente la love story. Tutti sappiamo che questi sono avvenimenti su cui Maria De Filippi non transige: sarà per questo che il Manetti non sarà più in studio da gennaio? Questo resta da scoprirlo.