Uomini e Donne: Jonas e Rama Lila tornano insieme?

gossipUomini e Donne: Jonas e Rama Lila tornano insieme?

Data:

Colpo di scena per gli spettatori di Uomini e Donne: pare proprio che Jonas Berami e Rama Lila Giustini siano di nuovo in buoni rapporti. L’annuncio ufficiale è stato fornito dalla stessa Rama Lila in un’intervista rilasciata al settimanale Vip: la ragazza ci tiene a precisare che si tratta di pura e semplice amicizia ma, ovviamente, in pochi ci credono. Quali saranno state le dinamiche che hanno riunito la coppia di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Jonas e Rama Lila tornano insieme?

Tutto è cominciato quando la Giustini ha commentato una foto postata da Jonas sul suo profilo Instagram ritraente un avocado. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha così commentato l’accaduto:

Sì è vero che ho commentato una sua foto, ma lo faccio senza pensarci. Poi se vedo un avocado impazzisco…e nella foto di Jonàs, quella “incriminata”, ce n’era uno. Insomma ho scatenato il putiferio per un avocado? Io vorrei avere una piantagione di quel frutto in casa. Abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra, se l’avessi seguita dall’esterno, come i fan di Uomini e Donne, mi sarei appassionata anche non vivendola. E’ andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la Luna e lui è il Sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme“.

Nonostante le parole di Rama Lila siano pacifiche e lascino intendere solo profondo affetto verso l’ex, molti sperano che i due tornino insieme. Jonas e la Giustini si sono lasciati circa un anno fa, dopo solo 5 mesi di relazione: in molti hanno addirittura ipotizzato che i due non stessero insieme ma che, piuttosto, hanno inscenato tutto per promozione dato il lavoro del tronista che recita ne Il Segreto. Ad ogni modo, ognuno è andato avanti con la sua vita: lei studiando per conseguire la laurea e lui proseguendo la sua carriera e trovando un nuovo amore. La fortunata si chiamerebbe Serena ed è siciliana ma nulla toglie che Berami possa voler tornare alle origini. Voi ci credete in questo ritorno di fiamma?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...