Uomini e Donne: i nuovi corteggiatori di Ludovica e Rossella

gossipUomini e Donne: i nuovi corteggiatori di Ludovica e Rossella

Data:

A Uomini e Donne stanno giungendo man mano nuovi corteggiatori per le ultime due troniste arrivate, Ludovica e Rossella. Quest’ultima è stata nella casa del Grande Fratello 2015 e, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha deciso di cominciare l’esperienza a Uomini e Donne per trovare il tanto sospirato amore della sua vita. Ma vediamo quali sono i ragazzi arrivati in studio per le due donzelle.

Uomini e Donne: i nuovi corteggiatori di Ludovica e Rossella

Le nuove troniste di Uomini e Donne stanno conoscendo un po’ alla volta i ragazzi che vengono in studio per loro tramite lo speed dating. Quest’ultima si rivela una tecnica molto efficace per avere una visione chiara ed immediata di chi può andar bene o meno. Tra i nuovi arrivati ci sono alcuni cavalieri che hanno già esperienza in tv. Un esempio è Thiago Ricci che era in lizza per entrare nella casa del Grande Fratello 2015 ma, al suo posto, Verdiana ha scelto Diego Ianniello come compagno di classe. Thiago ha 30 anni e dirige un ristorante ma, la vera domanda è: cerca l’amore o solo visibilità televisiva?

Sempre da Canale 5 e, più precisamente dal programma della De Filippi, arriva Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele che ha lasciato il trono vuoto prima del previsto. In ultima istanza c’è Matteo Martino: il pallavolista ventottenne ha subito attirato l’attenzione delle troniste e Ludovica ha subito espresso il desiderio di vederlo in divisa. Detto fatto: lo sportivo si è rifugiato dietro le quinte e, con l’aiuto di Tina, si è messo in tiro per la brunetta e per il pubblico da casa.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...