Uomini e Donne: Amedeo fa serenate a tutte ma sceglie Sophia

spettacoloUomini e Donne: Amedeo fa serenate a tutte ma sceglie Sophia

Data:

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Amedeo. Poche ore fa si è conclusa la registrazione della scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne. La notizia è rimbalzata in men che non si dica sulla rete quando la pagina Facebook della corteggiatrice, Sophia Galazzo, ha pubblicato la foto della scelta. Appunto lei! La bella sicula ha detto si al suo Amedeo. Ma prima della scelta, ovviamente, sono andate in onda gli ultimi tre RWM delle tre corteggiatrici.

Uomini e Donne la scelta di Amedeo

Grazie al Vicolo delle News, sappiamo come sono andate le cose. Amedeo Barbato non avrà stupito nella scelta, ma di certo ha stupito il suo modo di trattare le tre ragazze cercando di nascondere fino alla fine la sua scelta. Si reca sotto l’albergo di ognuna delle tre ragazze e fa una serenata ad ognuna di loro portando un dono. A Romina regala dei fiori perché ha classe. A Fabiola un completino intimo per commemorare il balletto sexy che fece per lui e per Sophia una scatola di cioccolatini con l’augurio che lei restasse dolce com’è. Beh dal dono si capisce da chi ci tiene veramente! Vabbene, passiamo oltre.

Dopo che tutti sono entrati in studio, compre Al Johnny e Jack, a no scusate, volevamo dire Gianni, Tina e Jack, vestiti come la famiglia Adams, inizia il putiferio in trasmissione. Il pubblico in studio completamente dalla parte di Sophia, mentre Tina spera che Amedeo scelga Fabiola. Non si espongono gli altri ospiti in studio, ovvero Gianmarco e Laura, e Silvia con il suo nuovo fidanzato, il calciatore del Cosenza.

Uomini e Donne Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto si

La prima ad essere scartata è Romina, entra in studio, si siede difronte ad Amedeo, il quale gli spiega che se avesse dovuto fare una scelta razionale avrebbe scelto lei, ma visto che al cuor non si comanda… ciao ciao Romina! Ad ogni modo pare che la ragazza la prenda bene e gli augura tutto il bene del mondo. Cliché!
La seconda ad andara via è Fabiola Ciminella, l’ex tentatrice di Temptation Island. Lui le spiega che ha sconvolto il suo trono e che le piaceva tanto, ma in queste settimane che si sono conosciuti lei non ha fatto molta attenzione a lui, in parole povere non lo ha fatto sentire abbastanza gallo, parlando poco di lui e giustamente non uno dell’altra quando di lui ormai si sapeva tutto. Insomma tanti auguri a te Fabiola che non lo hai fatto sentire il Re della situazione. Ma Fabiola non va via senza replicare dicendogli che lui è bravo a rigirar la fritta a far passare fischi per fiaschi e all’uscita di Fabiola anche Tina, contrariata, si alza e se ne va.
Prima che arrivi Sophia in studio Amedeo ammette che ormai la ragazza è il suo chiodo fisso da quattro mesi e se è così qualcosa vorrà dire. Sophia entra, si siede di fronte a lui e Amedeo le dice in poche parole che la sceglie con il cuore. Ma Sophia si alza e se ne va, gli dice di no, come potrebbe fidarsi di lui dopo tutto quello che ha fatto? Amedeo è sconvolto e interviene Maria dicendo che deve riflettere su tutto quello che ha fatto in queste esterne e lo invita a guardare il led. Qui compare una scritta ed è il Sì di Sophia, che rientra in studio e lo abbraccia. I due si baciano sotto la consueta cascata di petali di rose. E voi siete d’accordo con questa scelta?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...