Verissimo: Belen intervista Fernando de Il Segreto

spettacoloprogrammi tvVerissimo: Belen intervista Fernando de Il Segreto

Data:

A Verissimo Silvia Toffanin accoglie Fernando, uno dei personaggi cattivi de Il Segreto. Dopo essere state mostrate le scene più forti che lo vedono protagonista nella soap, l’attore si è sbilanciato con qualche anticipazione. Si è parlato della sua follia e la Tofganin a quel punto gli ha chiesto “Ma tornerai buono?”. E lui ha risposto con un grandissimo sorriso.

verissimo

Carlos Serrano è l’attore spagnolo che interpreta Fernando ne Il Segreto. Classe ’89, nato sotto il segno della Vergine, Carlos ha studiato Arte Drammatica prima di approdare a Madrid, dove ha realizzato il suo sogno, quello appunto di recitare. E’ stato protagonista di spettacoli teatrali, un cortometraggio e varie serie tv di successo. Le sue passioni più grandi? il cinema e la musica. Gli attori ai quali si ispira sono Marlon Brando, Sean Penn e Javier Bardem.

A Verissimo la Toffanin ha più volte tenuto a sottolineare quanto malvagio sia il personaggio di Fernando, anche più cattivo di Donna Francisca. “Qualcuno avrà il coraggio di fermarti? O devo farlo io qui?“, gli ha detto Silvia. E lui ha risposto: “Io credo che nessuno fermerà Fernando, non c’è amore per lui“. Queste le anticipazioni svelate negli studi di Verissimo, dove Carlos Serrano ha attirato le attenzioni del pubblico.

Silvia Toffanin, quasi intimorita dal personaggio, simula anche il gesto di strangolarlo, proprio perché vuole fermare ne Il segreto così tanta malvagità. Pare che Fernando, secondo quanto anticipato da Carlos, non cambierà atteggiamento, la sua follia non si placherà, a meno che non si decida di escluderlo dalla scena come già successo con Pepa e Tristan.

Poi arriva Belen e gli rivolge le domande delle fan italiane, traducendole in spagnolo. La Rodriguez ha fatto da interprete. E’ stata così brava a rubare la scena alla Toffanin, che quest’ultima ha fatto addirittura per andarsene. Belen gli ha chiesto se, a causa del suo personaggio così cattivo, non si becca le offese sui social. Lui ha risposto: “Sono su due social, assolutamente nessuno mi ha mai offeso“. E la Rodriguez ha commentato: “Dovremmo trasferirci tutti in Spagna…”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...