Il vestito di Alessia Marcuzzi alla finale del Grande Fratello 2015

Ieri sera, 10 dicembre 2015, si è disputata la finale del Grande Fratello 2015 e, come al solito, l’outfit della conduttrice non è passato inosservato: il vestito di Alessia Marcuzzi era eccezionale, grazie anche al fisico statuario della donna che lo indossava. Addirittura la conduttrice ha deciso di lanciare un vero e proprio hashtag sui social per creare attesa intorno al look della serata. C’è poco da fare, qualsiasi cosa abbia veli e pizzi è sempre in, proprio come il vestito di Alessia Marcuzzi ieri sera.

Il vestito di Alessia Marcuzzi alla finale del Grande Fratello 2015

La conduttrice del GF14 ha postato sin dal pomeriggio una foto sul suo profilo Instagram che ritraeva alcuni dettagli in tessuto; la didascalia recitava “a stasera con #pezzidipizzo“. Insomma, Alessia ha creato un vero e proprio hashtag per rendere social anche il suo outfit ed aumentare la curiosità riguardo il suo look della serata. Quando si è presentata sul palco, è stata una vera e propria visione celestiale: un abito in velo e pizzo nero che giocava con provocanti trasparenze su una lingerie in total black. In effetti, col nero non si sbaglia mai: eleganza e sensualità sono assicurate.

Il vestito di Alessia Marcuzzi per la finale del Grande Fratello 2015 proviene direttamente dall’atelier milanese di Alberta Ferreti la quale ha postato sul suo profilo Instagram una foto della splendida conduttrice che le ha fatto da modella per una sera (e per un evento così importante come la finale del Gf14, ndr). A completare l’outfit, sandali vertiginosi e costosissimi di Giuseppe Zanotti Design, manicure rosso fuoco e gioielli firmati Barbara Biffoli. Insomma, quest’anno Alessia ha optato spesso per i long dress e le trasparenze che si sono rivelate azzeccatissime per effetti vedo – non vedo sobri e raffinati.