X Factor 2015: Fedez, Mika e Elio nudi sul palco

MusicX Factor 2015: Fedez, Mika e Elio nudi sul palco

Data:

Durante la finale di X Factor 2015 c’è stato un siparietto a luci rosse proprio sul palco del talent show. Fedez, Mika e Elio nudi ad X Factor 9 non ce lo saremmo mai aspettati. Ma come mai hanno deciso di spogliarsi? Lo show è arrivato prima della proclamazionde di Giosada vincitore di X Factor 9 e ha smorzato la tensione di questa finale che ha visto sconfitti gli Urban Strangers, il duo di ventenni che sta trionfando su Itunes con Runaway.

Mika Fedez Elio nudi a X Factor

Dopo l’esibizione di “Beautiful disaster” a X Factor 9 Fedez e Mika sono rimasti senza maglia, mentr Elio (completamente geniale) ha deciso di abbassarsi i pantaloni. Questa è stata la prima esibizione dal vivo dei due artisti e ha avuto un finale completamente fuori programma. Il duetto “Beautiful disaster” è possibile trovarlo nella riedizione dell’ultimo album del rapper, dal titolo Pop-Hoolista Cosodipinto Edition.

Ma il motivo dello spogliarello di Fedez e Mika qual è? I due artisti avevano promesso che se avessero raggiunto un milione di visualizzazione in un giorno del loro video, allora si sarebbero spogliati sul palco della finale di X Factor 2015. Anche se ci speravano, non se l’aspettavano proprio che in realtà tutto ciò sarebbe diventato realtà. Infatti il video di Beautiful disaster ha superato questo milione di visualizzazioni e tutti si sono chiesti se avessero mantenuto la promessa.

A fine performance, incoraggiati da Alessandro Cattelan, Fedez si è tolto la maglia e poi con maggiore timore e imbarazzo anche Mika si è sfilato la maglietta. Anche Elio ha però voluto collaborare e si è abbassato i pantaloni rimanendo in mutande. Ma subito Skin l’ha coperto con la sua giacca. In effetti il leader di Elio e le Storie Tese è stato l’unico che ha dato davvero soddisfazione per il pubblico.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...