X Factor 2015 ospiti: in finale Coldplay e Skunk Anansie

MusicX Factor 2015 ospiti: in finale Coldplay e Skunk Anansie

Data:

Nella finale di X Factor 2015 ospiti saranno due grandissimi gruppi di fama internazionale che, concluderanno degnamente, il percorso di questa nona edizione del talent show di Sky Uno. Erano già stati annunciati i Coldplay ma adesso è arrivata la notizia che saliranno sul palco anche gli Skunk Anansie. E tra le esclusive e gli inediti di X Factor ci sarà anche quello della band inglese che canterà live, per la prima volta, il singolo “Love Someone Else”.

skunk-anansie-x-factor-2015-finale
La presenza di Skin tra i giudici di X Factor 9 ha portato anche questo vantaggio, quello di avere in esclusiva assoluta la presentazione dell’ultima hit degli Skun Anansie. Skin salirà sul palco quindi con la sua band formata da Ace, Cass e Mark Richardson, e canterà “Love Someone Else”, primo singolo tratto da “Anarchytecture”, il nuovo disco della band rockettara che uscirà il 15 gennaio 2016 su etichetta Carosello Records.

Gli altri ospiti musicali saranno i Coldplay che porteranno “Adventure of a Lifetime” sul palco di X Factor, tratto dal nuovo album “A head full of dreams”, uscito il 4 dicembre 2015.  C’è molta attesa anche per l’ospite italiano: Cesare Cremonini, reduce dal tour “Più che logico”, farà ballare tutti con il suo sound. Nella serata finale in cui verrà designato il vincitore di questa edizione che sarà scelto tra gli Urban Strangers, Davide, Giosada e Enrica canteranno anche gli altri giudici in gara per la par condicio musicale.

Fedez e Mika si esibiranno nel loro duetto inedito e di grande successo dal titolo “Beautiful Disaster”. Ma anche Elio e Le Storie Tese torneranno sul palco dopo tanto tempo per la gioia dei fan. Quindi grande musica di qualità per la finale di X Factor 2015 che promette fuochi d’artificio e forse porterà una nuova stella nel campo musicale come è successo con Marco Mengoni e Lorenzo Fragola.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...