Sanremo 2016: le critiche delle ex vallette a Gabriel Garko

spettacolosanremo 2016Sanremo 2016: le critiche delle ex vallette a Gabriel Garko

Data:

Qualche volta sarebbe meglio tacere piuttosto che rischiare di offendere la sensibilità altrui quando non necessario: è il caso di Gabriel Garko che parteciperà a Sanremo 2016 e poco ha gradito l’appellativo di ‘valletto’ che gli è stato affibbiato dai media non appena ricevuta la notizia. A quanto pare, il bel tenebroso non l’ha presa molto bene, spaventato dal fatto che quel termine potesse costargli la fama di ‘bello senza cervello’. L’attore, ha tenuto a precisare in alcune interviste e conferenze stampa il suo ruolo al Festival di Sanremo 2016.

Sanremo 2016: Gabriel Garko

In alcune interviste e conferenze stampa, Gabriel ha voluto precisare quale sia il suo ruolo a Sanremo 2016: “Nessuno in Rai mi ha definito ‘valletto’. È stato detto da alcuni come una provocazione che non raccolgo. Poi, se dimostrerò di fare il valletto, avranno ragione. E se dimostrerò altro? (…) Per me Sanremo è uno spettacolo enorme, che deve far sognare la gente. Deve stupire, emozionare e far cantare, nel senso che la canzone è qualcosa che dà emozione, dà tutto“. Nessuno mette in dubbio le doti artistiche di Garko che, oltre ad essere stato il Più Bello d’Italia, ha lavorato anche con Franco Zeffirelli ed Ferzan Ozpetek ma a volte un po’ di umiltà non guasta anche perché si rischia di offendere la sensibilità altrui proprio come è successo ad Alba Parietti, Elisabetta Canalis, Sabrina Ferilli e Claudia Gerini.

Gabiel su Sanremo 2016: “Non sono un valletto”

Le dame in questione sono state tutte ex vallette del Festival canoro più atteso dell’anno e, sentendosi chiamate in causa dopo l’affermazione di Gabriel, hanno deciso di dire la loro. Comincia la Ferilli, senza mezze misure: “È un po’ come la storia dello spazzino che è diventato operatore ecologico“; peggio Alba Parietti, quasi furiosa: “Il consiglio che do a Gabriel è quello di parlare il meno possibileprosegue la Canalis: “Gabriel dovrebbe prenderla sul ridere, anche perché più si arrabbia e più lo chiameranno valletto“; infine la Gerini, altra donzella che non ha peli sulla lingua: “Se Gabriel si prende sul serio è finita“. Il bel modello seguirà i consigli di chi ci è passato prima di lui? Vogliamo sperare di si: la prima gaffe è avvenuta ad una conferenza stampa dove alla domanda su chi fosse stato il vincitore della scorsa edizione, Gabriel ha risposto “Lorenzo Fragola”. Se va di questo passo o accetta gli ammonimenti delle colleghe o si fa calzare a pennello la veste di ‘valletto’: le critiche saranno impietose e, si sa, a Sanremo 2016 è meglio arrivarci preparati.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...