Myriam Catania: la moglie di Luca Argentero trasformata dalla separazione

gossipMyriam Catania: la moglie di Luca Argentero trasformata dalla separazione

Data:

E’ dallo scorso dicembre che si vocifera di una presunta crisi tra Luca Argentero e sua moglie, Myriam Catania. L’attore, lanciato dal reality show “Grande Fratello”, diventato famoso in seguito grazie ai suoi film, pare sia stato pizzicato insieme alla sua nuova fiamma. Si tratta dell’attrice conosciuta sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Lei ha sol0 24 anni e sono stati fotografati insieme mentre si scambiano teneri baci e carezze.

Luca Argentero e Myriam Catania separati

La nuova coppia, tuttavia, non ha smentito le immagini pubblicati dai magazine di gossip, e lo stesso ha fatto Myriam Catania. Nessuno dei due si è pronunciato sulla loro separazione ma il modo in cui è stata fotografata l’attrice e doppiatrice romana fa molto discutere e preoccupare anche. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale “Nuovo”: la ritrae sola e con un look molto trasandato, segni di chi sta attraversando una profonda crisi.

Sfoglia la galleria per vedere le foto di Myriam Catania

Prima di Cristina Marino, Luca Argentero, ha sempre difeso la moglie a spada tratta: “Se fossi geloso non potrei stare con lei” in seguito alle voci sulla loro separazione che pare però sembrano essere state confermate dai fatti. Evidentemente dallo scorso dicembre qualcosa è cambiato anche se Myriam Catania ha sempre dichiarato: “Non tradirò mai Luca” ed effettivamente non l’ha mai fatto. Non possiamo però dire lo stesso dell’attore torinese. Questo ci fa pensare che è stato proprio lui a lasciare la moglie dalla quale diceva di voler avere un figlio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...