Alena Seredova è incinta? Ecco la foto sospetta

Alena Seredova incinta? E’ questa la notizia del giorno, esplosa proprio l’indomani la nascita del figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. A lanciare la bomba il settimanale “Diva e Donna”, che ha pubblicato varie foto, della sua vacanza a Courmayeur. In particolare la si vede su un campo da tennis, mentre, tra un set e l’altro, posa anche inconsapevolmente di fronte l’obiettivo del paparazzo. Si può parlare davvero di gravidanza?

Alena Seredova incinta: la foto sospetta su Diva e Donna
Alena Seredova incinta: la foto sospetta su Diva e Donna

Qualche settimana fa, Alena aveva categoricamente smentito la notizia attraverso Instagram, utilizzando quindi un mezzo non proprio ufficiale. La scelta di non divulgare il suo dolce segreto mezzo stampa, può essere spiegata anche alla luce della precisa volontà di attendere almeno il terzo mese di gravidanza. Ma le nostre sono soltanto ipotesi. Certo è che l’outfit scelto dalla modella ceca sembra davvero non lasciare spazio ad altre interpretazioni…

Shirt e leggings neri, capelli legati in una coda, rigorosamente senza trucco, ma soprattutto con delle dolcissime curve che farebbero pensare ad altro rispetto a qualche fettina di pandoro di troppo. Alena Seredova incinta, insomma? Potrà essere soltanto lei a darne conferma o smentire la news nuovamente. In vacanza a Courmayeur la Seredova era in compagnia dei sue due figli maschi, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, e dell’attuale compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi.

Ilaria D’Amico ha partorito

Scopriremo, nelle prossime settimane, se si è trattato solo di un pettegolezzo alimentato da un’angolatura un po’ impietosa, o se davvero Alena è incinta del suo terzo figlio. Ha sempre desiderato una femminuccia: che sia questa l’occasione per poterlo realizzare? Intanto, dall’altra sponda, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si godono il piccolo Leopoldo Mattia, nato neppure un giorno fa. Chissà se la Seredova ha fatto recapitare i suoi auguri ai neo-genitori, e chissà se faranno lo stesso anche loro…

Aggiungi un commento!