Alessia Marcuzzi: foto su Instagram fanno impazzire i fan

Questo si che è uno streap tease in piena regola. La bella conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, è volata nuovamente alle Maldive per posare in scatti super hot mettendo in mostra le sue curve grazie ad un bikini mozzafiato. A mostrare le foto è stata proprio lei cinguettando attraverso il suo profilo Twitter lasciando i suoi followers a bocca aperta.

Gli scatti sono del fotografo Raffaele Marone che mette in risalto un perfetto lato B coperto solo da un perizoma in pizzo. Alessia Marcuzzi ha deciso di anticipare l’estate con questi focosi scatti che i suoi fan non riescono a sostenere. Ma non solo bikini per lei. Sono tanti gli altri scatti sexy che fanno perdere i “sensi”. Gioca col “vedo, non vedo” grazie ad una camicia bianca slacciata nei punti giusti.

Altre foto in lingerie e scorci irresistibili rendono armoniche ed eros puro gli scatti di Marone. Pare che le vacanze di Natale ad Alessia Marcuzzi abbiano fatto proprio bene e su Instagram osa parecchio. Non a casa sta ricevendo tantissimi like. Vuole davvero superare le sue rivali oltreocenano come le sorella Kardashian?