Alice Sabatini fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi

gossipAlice Sabatini fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi

Data:

Alice Sabatini fidanzata con Kevin Bonifazi. Secondo il noto settimanale Chi, la Miss Italia in carica, Alice Sabatini ha un nuovo amore. Il fortunato è Kevin Bonifazi, difensore del Torino, ma attualmente in prestito al Benevento. È stata lei stessa ad ammetterlo con un selfie scattato sulle piste di Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno. I due giovani appaiono felici ed innamorati. Era da un po che non si  leggeva la serenità sul volto della reginetta di bellezza in carica.
Alice sabatini fidanzata con Kevin Bonifazi

Molto probabilmente dalla rottura con il fidanzato storico, Leonardo Brenci, avvenuta poco dopo la sua elezione. I due stavano insieme da due anni. Ma la giovane età e i troppi impegni hanno avuto la meglio sul loro amore. Non sono affatto riusciti a trovare un nuovo equilibrio. La ragazza di Viterbo però, proprio non riesce a resistere al fascino degli uomini sportivi.  Infatti come il suo ex, anche la nuova fiamma è un calciatore professionista.

E finalmente dopo questo selfie è stato risolto anche l’enigma della foto postata su Instagram dalla Miss Italia in carica. Qualche giorno fa infatti la bella reginetta ha aggiunto una nuova foto sul suo profilo. Una foto dal contenuto piuttosto enigmatico. Protagoniste erano le gambe ed i tatuaggi di Alice e del suo ignoto accompagnatore. La location? Una bellissima SPA di Cortina.

Ma ora, dopo lo scoop del settimanale Chi, non ci sono più segreti. La giovane coppia è venuta allo scoperto e sembra non voglia più nascondersi. Che bello quando nascono nuovi amori. Speriamo solo che durino!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...