Amici 2016: Luca D’Arbenzio eliminato, la classe si dispera

spettacoloAmici 2016: Luca D'Arbenzio eliminato, la classe si dispera

Data:

Amici 2016 ripartito alla grande. Dopo la pausa natalizia i ragazzi hanno ripreso le lezioni e le attivit quotidiane di sempre. Oggi, come sempre, si sta svolgendo la sfida a squadre che vede schierate le solite due squadre. Prima di cominciare, la puntata si aperta con un omaggio degli allievi a David Bowie e con un richiamo dei professori a causa di alcuni problemi disciplinari causati dai ragazzi in albergo ieri notte. I proprietari dell’hotel dove alloggiano, infatti, si sono lamentati degli schiamazzi notturni che alcuni di loro hanno fatto e, per questo, sei allievi sono stati puniti. Cosa successo ancora ad Amici 2016?

Amici 2016: Luca D'Arbenzio eliminato, la classe si dispera

Luca D’Arbenzio stato eliminato: ecco cosa accaduto poco fa ad Amici 2016, prima che cominciasse la sfida a squadre. Il ragazzo ha cominciato il suo esame, esibendosi sulle note dei Doors, e concludendo il tutto gettando per aria l’asta del microfono, cosa che Rudy Zerbi non ha gradito: “Rock non pervenuto, buttare a terra l’asta del microfono stato il massimo della provocazione“. Nel complesso l’esame di Luca non piaciuto ai professori, concordi su questo argomento: nonostante il talento del ragazzo, tutti, compresi i compagni, hanno notato una perdita di interesse ed energia da parte dell’esaminato.

Amici 2016: tutti concordi nell’eliminare Luca

Carlo De Francesco propone l’eliminazione di Luca. I professori discutono accuratamente l’argomento e si trovano alquanto concordi riguardo la cosa: “Per due settimane sei stato latitante“, ha sostenuto il professore e, in effetti, la cosa vera. Il professor Alex Braga, infatti, ha interpellato i ragazzi che, indirettamente, hanno contribuito all’espulsione dell’amico. Per due settimane D’Arbenzio non stato schierato perch tutti hanno notato un calo d’energia da parte del ragazzo. Alla fine, l’intera giuria ha decretato che Luca se ne andasse ma, prima, Fabrizio Moro ha tenuto a precisare una cosa: “Sei uno dei migliori, ma ad un certo punto bisogna scegliere tra un ragazzo e un altro perch la trasmissione deve andare avanti. Guardando gli altri purtroppo devo confermare l’eliminazione“. Per quanto possa confortare, Marco Maccarini ha elogiato le doti del ragazzo prima che uscisse dallo studio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...