Anticipazioni Il segreto, dal 4 all’8 gennaio: il ritorno di Pepa

Anticipazioni Il Segreto. Le puntante dal 4 all’8 gennaio – Gonzalo dopo avere saputo che il matrimonio tra Fernando e Maria è stato annullato si precipita dalla sua amata per chiederla in sposa. Il rapporto tra Aurora e Conrado, intanto, è sempre più teso. Francisca invece tranquillizza Bosco, assicurandogli di potere fare affidamento su di lei, aurora, stanca dell bugie e dei sotterfugi di Conrado, decide di mettere fine al loro rapporto.

Anticipazioni Il Segreto dal 4 all'8 gennaio

Francisca continua a occuparsi dell’educazione di Bosco mentre Bernanda tenta di mettere zizzania tra i due, ma senza successo. Mariana, intanto, riceve dai suoi genitori il denaro per il viaggio di nozze. Tuttavia, durante una passeggiata a cavallo, Bosco, incontra Aurora e Gonzalo, ignorando però di trovarsi di fronte ai suoi fratelli (Bosco è il figlio di Tristan e Pepa, e gemello di Gonzalo). Maria, nel frattempo, è molto impegnata con i preparativi del matrimonio.
Conrado è scioccato dopo avere saputo da licia che David è suo figlio, Raimundo, nel frattempo, decide di trovare un modo per aiutare i ragazzi che stanno combattendo al fronte, mentre Francisca mette alle corde Bernarda.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 7 gennaio alle ore 21:10 – Dopo un primo momento di tensione, Aurora, Gonzalo e Bosco simpatizzano tra loro. Bosco, mperò, decide di non dire nulla a Francisca riguardo all’incontro con i fratelli Castro. Intanto, don Anselmo e Mauricio si preparano a partecipare alla finale del torneo di calcio. Emilia, invece, ammonisce Dolores, che continua a spettegolare su Conrado e su Alicia.

La puntata di mercoledì, 6 gennaio, andrà in onda nella fascia pomeridiana alle ore 16:20