Aurora Ramazzotti: auguri di compleanno alla mamma Michelle su Instagram

Aurora Ramazzotti è una ragazza molto affettuosa e lo dimostrano le continue esternazioni d’amore sui social che rivolge a parenti ed amici. L’ultima è stata la dedica di buon compleanno per la madre Michelle Hunziker che la ragazza ha lasciato su Instagram insieme ad una foto che le ritrae abbracciate e raggianti insieme. La conduttrice svizzera ha compiuto proprio ieri 39 anni e, nonostante la conduttrice di X Factor fosse in vacanza col padre Eros, non è mancato il pensiero più dolce anche se da lontano. Aurora Ramazzotti si è rivolta con parole commuoventi alla madre.

Aurora Ramazzotti: auguri di compleanno a Michelle su Instagram

Michelle ha festeggiato il compleanno con una cena intima con parenti ed amici al Trussardi Cafè a Milano: tra gli invitati anche Nicola Savino e Alvin. Per l’occasione, la Hunziker ha postato un selfie che ritrae lei e tutti i presenti ringraziando i fan per l’immenso affetto ricevuto: “Festeggio tra qualche ora il mio compleanno con tutte le persone che amo! Volevo condividerlo anche con tutti voi che siete nel mio cuore! Love Mich“. Tanti volti ma manca quello più importante e, cioè, quello della figlia Aurora Ramazzotti. Dov’è finita? La ragazza è in vacanza verso mete calde col padre Eros ed a testimoniarlo ci sono miriadi di foto sui social che ritraggono padre ed erede intenti a divertirsi un mondo. Gli auguri della brunetta, comunque, sono arrivati puntuali.

Aurora Ramazzotti fa gli auguri su Instagram a mamma Michelle

In occasione del compleanno della madre, Aurora ha postato una bellissima foto di lei e Michelle abbracciate con tanto di dedica: “Crescendo si impara che tutto è soggetto a cambiamento col passare del tempo. Ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l’amore che provo per te rimarrà invariato in eterno. Vicina a te anche se fisicamente lontana, in questo giorno così importante come quello in cui è nata la donna che mi ha messa al mondo. Tanti auguri alla mia splendida mamma. Ti amo“. In effetti, Michelle è un vero e proprio esempio per la ragazza; la svizzera ha, addirittura, espresso il desiderio di rimanere incinta contemporaneamente alla figlia: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, di restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”. Intanto, siamo pronti a rivedere la signora Trussardi a Striscia la Notizia ancora una volta, da stasera e per le prossime due settimane, insieme a Ezio Greggio.