Avanti un altro, la Ciociara è tutta naturale: “Il mio seno non è rifatto”

spettacoloprogrammi tvAvanti un altro, la Ciociara è tutta naturale: "Il mio seno non...

Data:

Ad Avanti un altro la Ciociara è di sicuro tra i personaggi più amati del minimondo. Nella giornata di ieri, domenica 3 gennaio 2015, è andata in onda l’ultima puntata, durante la quale è apparsa, bella come sempre anche Alessia Macari. La bruna frusinate ha voluto ribattere via social a quanti credono che il suo décolléte sia frutto di un generoso intervento chirurgico. “Non ho mai avuto bisogno di ricorrere ad un chirurgo per rifarmi il seno poiché a me ha ben pensato madre natura da piccolina“, ha dichiarato Alessia.

Avanti un altro la Ciociara
Avanti un altro: la Ciociara

Alessia Macari ad Avanti un altro è la Ciociara prosperosa, scoperta da Bonolis: è stata, infatti, una concorrente ad Avanti un Altro nel 2012, ma il fisico esplosivo e il suo generoso seno sono bastati a farla entrare nella stagione 2014- 2015 del lanciatissimo programma! Ad Avanti un altro la Ciociara entra ed esce cantando ‘Quant’è bello lu primm’ammore’ di Tony Santagata e, sempre in dialetto frusinate, rivolge domande riguardanti le città italiane.

Ma la Macari è stata anche una reginetta di bellezza:  nel 2010 è stata Miss Beauty International; nel 2012 Miss Valcomino nel Mondo. Forse non tutti sanno che la Ciociara è nata a Dublino, sebbene la sua famiglia sia originaria di Casalvieri (Frosinone). Nel 2013 ha partecipato al reality show irlandese Away with a stranger. Alessia ha fatto presto a conquistare il pubblico affezionato del programma grazie alle sue forme generose. C’è stato, però, qualcuno che vi ha visto dietro la sapiente mano della chirurgia estetica. A queste stesse voci la Macari ha voluto rispondere direttamente via Facebook:

Cari ragazzi/e… dopo gli innumerevoli commenti di questa sera riguardo il mio seno, volevo solo dirvi che è risaputo…

Posted by Alessia Macari on Sabato 2 gennaio 2016

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...