Beatrice Valli di Uomini e Donne si è rifatta il décolleté

spettacoloBeatrice Valli di Uomini e Donne si è rifatta il décolleté

Data:

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è una ragazza molto bella ma sappiamo tutti che non ha mai avuto forme da pin up. Allora, com’è che il suo décolleté è aumentato da un giorno all’altro? Semplicemente la ragazza è ricorsa ad un ritocco estetico in quanto non accettava più la vista del suo corpo ridotto in quello stato. La ragazza l’ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram: vediamo cos’ha detto nel dettaglio Beatrice di Uomini e Donne.

Beatrice Valli di Uomini e Donne si è rifatta il décolleté

La Valli ha postato su Instagram una sua foto dove è possibile scorgere, seppur coperto, un décolleté più generoso del solito. Ecco che son partite le domande a raffica su cosa avesse combinato e la ragazza ha risposto a tutti così:

Ragazze sì l’ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male. Ho allattato per 8 mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima, in più rovinata è brutto. In più avevo tagli nel se*o per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione, ho fatto un se*o giusto, poco più di una seconda ma con i vestiti stretti si vede molto di più. Il se*o non rifatto vi assicuro che è molto meglio ma io mi sentivo proprio male a vedermi a 20 anni con questo se*o in più rovinato e sciupato. In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione e mi sento molto meglio. Senza però esagerare con la taglia o si diventa ridicole“.

Beatrice e Marco: la coppia di Uomini e Donne guarda al futuro

Beatrice oggi è molto soddisfatta e dice di sentirsi più a suo agio nel suo nuovo corpo. Intanto, la relazione col suo Marco Fantini, nata nell’edizione 2014 di Uomini e Donne va a gonfie vele. La scorsa estate hanno deciso di non partecipare a Temptation Island 2 in quanto il loro amore è già abbastanza forte e non ha bisogno di conferme. Inoltre, altro motivo che li ha convinti a restare a casa è stato il piccolo Alessandro, che Beatrice ha avuto dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi: “È piccolo e ha bisogno di me e io di lui“. La cosa più fuori dalle righe? Lei ha chiesto a Marco di sposarla ma lui ha preferito rimandare il momento, almeno fino a quando non avrà un lavoro stabile grazie al quale costruire solide basi per un futuro insieme. Insomma, parliamo di ragazzi con la testa sulle spalle e molto maturi che sanno bene cosa vogliono e come ottenerlo: una realtà familiare stabile e serena.

valli

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...