Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Ha esagerato”

Belen Rodriguez si trova in un periodo particolare della sua vita: già di norma la bellissima showgirl argentina si trova sommersa nel gossip più profondo ma, è da poco prima di Natale, che i pettegolezzi sul suo conto continuano incessanti a causa della separazione dall’ex marito Stefano De Martino. Quest’ultimo ha dichiarato in una recente intervista a Spy Twins di non voler parlare della sua vita privata in questo momento ma, comunque, di non sapere cosa gli riserva il futuro, compreso una riconciliazione con l’ex. Insomma, Stefano e Belen Rodriguez torneranno insieme?

Intanto, sia la modella che il ballerino si danno da fare impegnandosi al massimo nel loro lavoro. Nei compiti di Belen Rodriguez rientra anche rilasciare interviste ed è proprio ciò che ha fatto ultimamente per il settimanale Chi parlando della sua imitatrice per eccellenza, Virginia Raffaele: “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito (il famoso vestito dallo spacco vertiginoso che lasciò intravedere il tattoo della farfallina, ndr). Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”. 

Belen Rodriguez si scaglia contro Virginia Raffaele

Belen Rodriguez parla anche di una famosa imitazione che Virginia Raffaele fece tempo fa quando era in compagnia dell’ex rivale in amore, Emma Marrone:

Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.

Quando fa riferimento alla separazione dal marito, Belen risponde così: “Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero”. Se ritroverà ciò che ha perso? Questo non lo sa nessuno, nemmeno lei a quanto dice.