Belen Rodriguez torna a scatenarsi su Instagram con balli roventi

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez torna a scatenarsi su Instagram con balli roventi

Data:

Belen Rodriguez torna quella di una volta. O, almeno, così sembra da alcuni scatti e video che sono comparsi nelle ultime ore sul suo profilo Instagram. La show girl argentina pare aver ritrovato il suo splendido sorriso e la voglia di divertirsi che era da un po’ che mancava a causa della separazione dall’ex marito Stefano De Martino, avvenuta poco prima di Natale. La notizia della rottura è stata una vera e propria doccia gelida per tutti i fan della coppia che mai si sarebbero aspettati una cosa del genere: proprio il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, Belen Rodriguez aveva postato un video in cui lei, Stefano ed il piccolo Santiago addobbavano l’albero di Natale, possibile che sia successo tutto così in fretta?

Belen Rodriguez torna a scatenarsi su Instagram con balli roventi

Inizialmente la coppia ha mantenuto gran discrezione su tutto l’accaduto: la notizia della separazione è stata data tre giorni prima della Vigilia di Natale dall’avvocato di Belen Rodriguez, Andrea Miccichè, dopodiché solo silenzio ed un gran trambusto da parte di giornali di gossip e ammiratori. A parlare per primo è stato Stefano De Martino che ha spiegato, tramite il settimanale Chi, che gli impegni di lavoro ed alcune dinamiche familiari ed amicali hanno contribuito al loro allontanamento. Il ballerino ha messo al primo posto il suo lavoro ad Amici 2016 piuttosto che la famiglia: da quando lavora come supporter nel programma di Maria De Filippi, De Martino ha affittato un appartamento nei pressi degli studi Mediaset a Roma dove, negli ultimi tempi, passava più tempo che a casa. Molto spesso a Milano non ci tornava nemmeno. Le distanze si erano allungate parecchio ed una rottura pareva inevitabile.

Belen Rodriguez torna a sorridere su Instagram

È stato un mese e mezzo di puro gossip questo che ha diviso la coppia: in tanti hanno attentamente analizzato i profili social dei ragazzi per capire cosa stesse succedendo. In particolare Belen, che è apparsa spenta e triste in molte foto, pareva aver perso la verve che l’ha sempre contraddistinta. Tutto questo fino a ieri sera quando sul profilo Instagram dell’argentina sono comparse foto e video che mostrano una Belen felice, radiosa e che ha voglia di divertirsi. La ragazza era in un locale per festeggiare il compleanno di una sua amica: vestito leggero e cortissimo, capelli sciolti e fluenti sulla schiena e ritmo latino che scorre tra le vene. La Rodriguez si è scatenata tra i tavoli del ristorante a ritmo di musica con le amiche di sempre. Ed il figlio Santiago? A casa, a dormire accoccolato tra le braccia di papà Stefano. Spulciare Instagram per credere.

#Repost @mario_gramegna ・・・ Io amo solo lei @belenrodriguezreal ❤️ #onlybelen #top #night #love #milano #party @antonia_achille

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...