Belen Rodriguez rompe il silenzio e parla della rottura con Stefano

Belen Rodriguez sta soffrendo moto in questo periodo a causa della separazione dal suo ex Stefano De Martino. Sembra una situazione inverosimile: com’è possibile che una coppia così affiatata come loro si sia sciolta dopo soli due anni d’amore? Stefano e Belen erano inseparabili e, di tanto in tanto, anche sul piano professionale erano uniti. La loro sembrava una storia da favola, fatta di affiatamento e comprensione: un amore inossidabile, insomma, sigillato dalla nascita di un bellissimo figlio, il piccolo Santiago. Cosa è andato storto in tutta questa storia? Finalmente Belen Rodriguez ha deciso di uscire allo scoperto e dire la sua.

Belen Rodriguez rompe il silenzio e parla della rottura con Stefano

Durante i primi giorni, calma piatta: a parte i fan che a gran voce chiedevano spiegazioni tramite i social, nessuno dei due si è pronunciato sull’accaduto, fin quando Stefano non ha deciso di parlare. Il ragazzo lo ha fatto tramite un’intervista a Chi dove spiega i motivi della rottura: poca privacy familiare e troppa fama della moglie. In più ci si son messi gli impegni lavorativi dell’uno e dell’altro, che hanno posto una lontananza fisica di non pochi chilometri: lei a Milano e in giro in lungo e in largo per i programmi da condurre e servizi fotografici per note case di moda, lui a Roma, dova ha addirittura affittato un appartamento per stare più vicino agli studi Mediaset dove si svolge il talent Amici 2016 dove lui è supporter e ballerino professionista.

Belen Rodriguez: ora parla lei

Adesso è il turno di Belen Rodriguez di rompere il silenzio e dire la sua: ora la starlette ha deciso di rivelare tutti i particolari al settimanale Chi che uscirà a breve, spiegando la sua versione dei fatti e smentendo molti di quei gossip che sono stati inventati sul suo conto. Il primo in assoluto è quello che ci sia qualcun altro di mezzo: Elena D’Amario per lui e Marco Borriello per lei. Si tratta di falsità, in quanto nessuno si è interposto nella loro relazione, men che meno amici o ex. L’intervista sarà pubblicata nella prossima stampa del settimanale ma, intanto, eccone qualche stralcio: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. (…) Per me la famiglia è importante e farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio“. La showgirl riesce anche a fare una mea culpa dell’accaduto: “Lo so, non è facile stare con me“, dice parlando della sua fama ingestibile e del suo essere troppo esigente. Intanto, indiscrezioni dicono che lei e Stefano si sono visti la scorsa domenica sera, dopo mesi, per far passare a Santiago un po’ di tempo con la sua famiglia. Che il figlio sia l’anello di congiunzione tra i due che potrebbe far da collante per riunire i genitori? Speriamo bene.

Aggiungi un commento!