Belen Rodriguez: lei e Stefano hanno lo stesso anello?

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez: lei e Stefano hanno lo stesso anello?

Data:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono, ormai, lontani. La coppia più chiacchierata dello showbiz pare proprio fare sul serio: in questo mondo è facile sentire di crisi e separazioni momentanee ma per la bella showgirl ed il ballerino pare non ci sia speranza. I due sono sempre stati molto uniti e, nonostante le malelingue e le critiche di molti, sono sempre risultati più affiatati che mai. Insomma, una vera e propria unione inossidabile come l’acciaio. Eppure, quello che nessuno si aspettava è successo: lunedì, 21 dicembre 2015, l’avvocato di Belen Rodriguez, Andrea Miccichè, ha rilasciato un comunicato stampa nel quale annuncia la fine del matrimonio tra l’argentina ed il napoletano.

Belen Rodriguez: lei e Stefano hanno lo stesso anello?

Quali sono i motivi per cui Belen e Stefano si sono lasciati? Inizialmente i due erano nel silenzio più assoluto fino a quando la Rodriguez non ne ha più potuto ed ha deciso di inveire con minacce di denuncia contro tutti coloro che avrebbero dichiarato il falso su ciò che stava accadendo. Le motivazioni, quelle vere, sono arrivate da De Martino stesso che ha rilasciato un’intervista esclusiva dove spiega perché ha rotto con sua moglie Belen Rodriguez: una famiglia troppo ingombrante che non lasciava spazio a privacy unita ad amici sempre presenti. Per non parlare dei troppi impegni di lavoro che tenevano i due separati; questa volta Stefano ha scelto la carriera, molto probabilmente perché stanco di vivere all’ombra della luce propria di cui brilla la sua fantastica ex moglie.

Adesso cosa staranno facendo i due? Alcuni scatti recenti su Instagram ci dicono che De Martino ha da poco lasciato Milano per dirigersi a Roma a causa delle registrazioni per Amici 2016 mentre lei si sta godendo un viaggio in una meta esotica dopo aver trascorso le festività in famiglia. Lei ritrova sé stessa e lui si immerge nel lavoro: riusciranno a stare meglio lontani uno dall’altra? Una cosa è certa, i due dovranno incontrarsi ed anche molto presto: non per il figlio Santiago ma sempre per business. Alla fine di questo mese, infatti, Belen Rodriguez condurrà Pequenos Gigantes e Stefano farà da spalla ai piccoli concorrenti dello show. Molti hanno insinuato che questa vicenda della separazione non sia altro che un teatrino messo su per far decollare il programma creandovi un po’ di gossip intorno. Fosse così, molti fan della coppia resterebbero delusi per la presa in giro. Intanto, comunque, viene da domandarsi se di business i due stiano già parlando: in alcuni scatti su Instagram compaiono degli anelli in primo piano che si somigliano molto. Non è che la coppia, in mezzo a tutto questo trambusto, ci stia infilando qualche sponsor qua e là?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...