C’è Posta per Te, partenza sprint: il primo ospite è Marco Mengoni

spettacoloC'è Posta per Te, partenza sprint: il primo ospite è Marco Mengoni

Data:

C’è Posta Per Te riparte alla grande: lo show dei sentimenti di Maria De Filippi ricomincia domani sera con un parterre di ospiti eccezionali. Il punto di forza di questo programma sono le storie di persone comuni che la conduttrice di Canale 5 riesce a veicolare al pubblico facendo commuovere ed emozionare. Lo scopo di C’è Posta Per Te è quello di riavvicinare coloro che sono da tempo lontani e che hanno vissuto drammi che sembrano irreparabili. La maestria della De Filippi è quella di saper smuovere gli animi, riuscendo così a riunire persone che si credevano perdute. Non solo lacrime, molto spesso ciò che accade in studio è bellissimo e singolare allo stesso tempo, come l’incontro di vecchie fiamme perse di vista anni addietro.

C'è Posta per Te, partenza sprint: il primo ospite è Marco Mengoni

C’è Posta Per Te ha dalla sua parte una grande risorsa: quella di ospitare grandi celebrità internazionali e nostrane. Ecco, quindi, che domani sera le prime star ad andare nel salotto della De Filippi saranno Marco Mengoni ed alcuni attori de Il Segreto. Questi ultimi sono Aida De La Cruz (Candela, ndr), Ariadna Gaya (Aurora, ndr) e Fernando Coronado (Alfonso, ndr) che verranno per la gioia dei fan italiani che seguono con fervore la soap spagnola. Il loro collega, Jordi Coll, sarà invece ospite il pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin.

C’è Posta Per Te: Marco Mengoni ospite della prima serata

L’ospite principale della prima serata sarà, comunque, Marco Mengoni: l’armata di fan del cantante sarà ben felice di accoglierlo negli studi di C’è Posta Per Te. Il cantante, che ha all’attivo l’ultimo singolo intitolato Ti Ho Voluto Bene Veramente, sta spargendo il suo verbo anche nella penisola iberica: il disco Liberando Palabras è la versione spagnola di Parole in Circolo e sta avendo grande successo. Il lavoro è stato anticipato dal singolo Invencible, scritto con Ermal Meta e Matteo Buzzanca, ed è una delle tracce più amate del cd. La regina di Canale 5 ha potere assoluto e, oltre a Marco, avrà il piacere di ospitare nel suo programma altri grandi artisti di calibro italiano ed internazionale: come anticipa Tv Sorrisi e Canzoni, ci sarà Megan Montaner, protagonista di Senza Identità e nota interprete di Pepa de Il Segreto, Fedez, Claudio Marchisio, Chris Hemsworth, Patrick Dempsey e Gabriel Garko. Servono altri buoni motivi per stare incollati allo schermo?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...