“C’è posta per te”, con Fedez vince la battaglia degli ascolti tv

Altro che ospiti importanti, quello che più fa salire l’audience di “C’è posta per te“, il programma tv di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, non sono gli ospiti importanti e i vip di turno, ma le storie comuni, quelle in cui tutti gli spettatori possono rispecchiarsi. Si evince anche dal seguito che ne ricavano le storie il giorno dopo, soprattutto in rete dove non si fa che parlare delle storie che più hanno colpito durante la puntata.

C'è Posta per te, vince gli ascolti con Fedez

Maria De Filippi, dunque, domina e vince la battaglia dello share del sabato sera. Durante la prima puntata andata in onda sabato 9 gennaio, dove ha raccolto davanti alla televisione ben 5.7 milioni di telespettatori, ieri, 16 gennaio, ha raccolto più o meno lo stesso share battendo gli altri programmi andati in onda durante la sua fascia oraria per un totale di 5.634.000 di spettatori pari al 25.08%. Un risultato importante per la signora di Canale 5.

Tuttavia, nonostante le storie strappalacrime, in realtà c’era una presenza che ha fatto la differenza e più di Gabriel Garko il picco è stato registrato durante l’apparizione del rapper Fedez, stimato e amato non solo dai teenager ma anche da un pubblico più adulto.
Dunque la De Filippi ha inflitto una grande sconfitta allo show di Massimo Ranieri su Rai “Sogno o son desto” che era arrivato ormai alla sua terza edizione. Ad ogni modo l’artista partenopeo non può lamentarsi, lo share è stato comunque alto: 14.51%, pari a 3.527.000 milioni di telespettatori.