Diafra Sakho, paura per l’incidente del calciatore del West Ham

Londra. L’attaccante senegalese del West Ham, è stato il protagonista di una brutta avventura. Coinvolto nell’incidente con la sua lamborghini grigia, Diafra Sakho, prima ha centrato in pieno un’altra auto e poi è finito contro il muro.

Diafra Sakho Incidente

A riportare la notizia è stato il Telegraph. Per fortuna Sakho non ha riportato nessuna lesione, ma la sua auto, da 260 mila euro, è ormai distrutta: “Nella notte ho avuto un piccolo incidente con la mia auto. Per fortuna nessuno si è fatto male” scrive sui social network.La proprietaria della Mini Cooper, coinvolta nell’incidente, ha raccontoto: “Fortunatamente nessuno è rimasto ferito… ma che grande serata quando Sakho ti ammacca l’auto e quasi ti entra in casa…”.

Intanto Sakho ha voluto tranquillizzare i fan circa eventuali infortuni. Resterà a disposizione del West Ham. Da troppo tempo era lontano dal campo di calcio a causa di uno stop durato due mesi (per lui finora solo 12 presenze e 3 reti), e ha scritto: “Mi dispiace per il grande spavento che vi ho fatto prendere. Sto bene, grazie a Dio”.