Elisabetta Canalis in vacanza a Cortina con la famiglia

gossipElisabetta Canalis in vacanza a Cortina con la famiglia

Data:

Sembra proprio che la vacanza in Italia di Elisabetta Canalis sia destinata a durare ancora un bel po’: l’ex velina di Striscia La Notizia è tornata nel Belpaese da qualche settimana e, tra un’intervista e l’altra, riesce a dedicare del tempo al divertimento insieme alla sua famiglia ed alla piccola Skyler Eva. Si tratta della prima volta in Italia per la primogenita di Elisabetta e Brian Perri, noto chirurgo ortopedico col quale la modella è sposata. Elisabetta Canalis è ora a Cortina a godersi le piste da sci.

Elisabetta Canalis in vacanza a Cortina con la famiglia

Ci ha pensato Elisabetta a portare Skyler Eva qui in Italia a conoscere i nonni e tutto il resto della sua famiglia. Tra le prime cose che ha fatto, la Canalis è andata a Verissimo per farsi intervistare da Silvia Toffanin. È stato proprio in quell’occasione che la ragazza ha parlato per la prima volta della gravidanza, del parto ed anche dell’ex fidanzato, Christian Vieri. Quest’ultimo, proprio recentemente, ha scritto un libro intitolato Chiamatemi Bomber dove menziona anche Elisabetta Canalis. Queste le dichiarazioni della neo mamma nel salotto di Mediaset:

“Fino a qualche anno fa non avevo l’istinto materno ma quando è arrivata Skyler Eva mi sono emozionata. È stata la prima volta in Italia della piccola. Skyler sembra un nome da cartone animato qui in Italia ma negli Usa è normale. Mentre il secondo nome, Eva, è in onore delle sue origini italiane. (…) Brian è un grandissimo papà. Ha assistito al parto, in quel momento avevo paura in quanto è stato un parto naturale  con epidurale ed è stata tosta. (…) Per il momento io sono a posto così e non voglio altri figli ma si può sempre cambiare idea”.

Elisabetta Canalis parla di Vieri

A Verissimo la bella Elisabetta ha parlato anche dell’ex Vieri e di come potrebbe essere un ottimo papà. Ma il passato è andato e nel suo futuro la Canalis vede solo la sua famiglia. Ecco che allora compare su Instagram la foto di lei in viaggio col marito, la madre Bruna ed il padre Cesare, la figlia ed i suoi cani verso Cortina per una bella vacanza in montagna. La show girl sta postando immagini su immagini di momenti con i suoi cari mostrando la sua bellezza naturale: non un filo di trucco sul suo volto già perfetto. Si può dire che l’ex velina si stia godendo fino in fondo questa vacanza grazie ai genitori che, da bravi nonni, si occupano della piccola Skyler Eva mentre lei e Brian volano sulle piste da sci.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...