Fabrizio Corona dimentica Silvia Provvedi con Fanny Neguesha?

gossipFabrizio Corona dimentica Silvia Provvedi con Fanny Neguesha?

Data:

La notizia che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati ha già fatto il giro del web. Si tratta di una doccia fredda per molti, in quanto pochissimi giorni fa, la cantante bruna de Le Donatella aveva dichiarato che la storia tra lei e Fabrizio Corona andava a gonfie vele, godendosi ogni momento un po’ alla volta. Piccola bugia o caos improvviso? Questo non è dato sapere, l’unica cosa certa è che la ragazza voleva di più e lui non ha potuto soddisfare il bisogno di maggior stabilità della compagna.

A comunicare la notizia è stato Diva e Donna: Silvia aveva bisogno di maggior concretezza nel rapporto, cosa che Fabrizio Corona non era pronto a darle. Ad ogni modo, l’ex re dei paparazzi sa bene come riempire la sua vita: tra una fiera ed un evento e tra una lezione e l’altra di Marketing all’Università di Milano, il gentleman non ha tempo per pensare alle delusioni amorose. Fabrizio, comunque, è un ragazzo fascinoso e molto giovane: non deve essere difficile per lui vagare verso nuovi orizzonti e trovare una compagna adatta a lui. Pare che questa cosa stia per arrivare a breve dato che alcune indiscrezioni riguardo il Pitti Uomo 2016, cui Corona ha partecipato, ci parlano di una nuova amicizia con Fanny Neguesha, una delle ex storiche del calciatore Mario Balotelli.

Fabrizio Corona sta con Fanny Neguesha?

Al Pitti Uomo 2016 c’erano proprio tutti: oltre a Fabrizio, Belen Rodriguez, Stefano De Martino e la bella Fanny. Ha riportato Ivan Rota nella sezione Milanospia del sito Dagospia: “Da Milano a Firenze: durante Pitti Immagine, nello stand SuperTokyo, ecco palesarsi Stefano De Martino, ex (?) di Belen Rodriguez e Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli: tra Corona e De Martino non proprio baci e abbracci, mentre tra Corona e la Neguesha sì. Ma che fine ha fatto Silvia Provvedi, “fidanzata” dell’ex agente delle star?“. Insomma, il Pitti Uomo 2016, più che esser stato un evento di moda si è rivelato un covo di ex. L’aria sarà stata gelida? A quanto dice qualcuno, tra cui anche il giornale Novella 2000, Fabrizio e Fanny hanno saputo sciogliere il ghiaccio e cominciare una nuova amicizia. Si trasformerà in qualcosa di più?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...