Federica Panicucci ha un nuovo amore? Lui è Marco Bacini

gossipFederica Panicucci ha un nuovo amore? Lui è Marco Bacini

Data:

E’ da qualche settimana che Federica Panicucci e Dj Fargetta hanno annunciato al mondo dorato e ai propri fan di essersi lasciati. Ovviamente il gossip si è fatto di fuoco e i rotocalchi scandalistici hanno sguinzagliato le loro spie per capire chi ha tradito chi o se è stata una rottura presa di comune accordo senza troppa malignità. Eppure i maligni ci sono e pare che la Panicucci, già da qualche mese, ancor prima che annunciasse la separazione da Fargetta, si faceva vedere in giro con un altro uomo.

Federica Panicucci e Marco Bacini: è amore
Federica Panicucci e Marco Bacini

I due sono stati avvistati più volte insieme a Milano 2, come riporta anche Dagospia, lui l’accompagnava negli studi Mediaset a Cologno Monzese, quotidianamente; e il settimanale Oggi ha svelato l’identità dell’uomo che fa battere il cuore a Federica Panicucci, e che forse è stata la causa dell’addio immediato a ario Fargetta. In base a quanto riportato dal settimanale pare che il nuovo “compagno” (se già così si può definire, ndr) della Panicucci sia anche il suo socio in affari: Marco Bacini, con ili quale ha fondato il marchio di t-shirt Let’s Bubble.

Da tempo che nel mondo del gossip si vociferava di un loro presunto flirt che nessuno dei due ha mai smentito. Il fatto che girassero sempre insieme in realtà non aveva insospettito più di tanto, visto che erano soci in affari: un ottima copertura, magari, per nascondere il loro amore che sbocciava. Ma la rivista Oggi azzarda anche di più: pare che entrambi abbiano già il loro nido d’amore e proprio in quel di Milano 2.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...