Paolini si spoglia nudo in piazza a Udine e si sente male

Gabriele Paolini ne ha combinata un’altra delle sue e stavolta si è sentito male. Il noto disturbatore delle dirette dei telegiornali, si trovava a Udine, in Piazza libertà, per tenere un comizio all’aperto. Il milanese, nel 2002 entrato anche nei Guinness dei primati per le apparizioni di disturbo del piccolo schermo, si è spogliato fino a restare in boxer e per il freddo ha accusato un malore.

Gabriele Paolini, si spoglia nudo a Udine

Paolini era arrivato alla Loggia del Lionello, in centro e ha incominciato a parlare attraverso un megafono mentre si spogliava e restava in boxer. Alcuni passanti, che stavano osservando la singolare esibizione, lo hanno riconosciuto e avvertito la polizia. Quando gli agenti sono giunti Gabriele Paolini ha incominciato a sentirsi male a causa della bassa temperatura visto che era quasi nudo.

Soccorso dall’ambulanza che si trovava sul luogo, è stato trasportato in ospedale trascorrendo giusto il tempo per riprendersi: è stato poi dimesso e identificato dalle forze dell’ordine che lo hanno condotto in Questura. La polizia ha adottato nei suoi confronti il provvedimento di foglio di via per aver creato allarme sociale e turbato la tranquillità pubblica. Ma siamo sicuri che Paolini non si fermerà e a breve sentiremo nuovamente parlare di lui.

Aggiungi un commento!