Ilary Blasi al settimo mese: non rivelerà il sesso del terzo figlio

gossipIlary Blasi al settimo mese: non rivelerà il sesso del terzo figlio

Data:

Ilary Blasi non vuole rovinare il gusto della sorpresa né a lei stessa e nemmeno ai suoi figli, dunque nessuno saprà se il terzo figlio sarà un maschietto o una femminuccia. Però ha rivelato che il terzogenito de “L’ottavo re de Roma” nascerà nei primi giorni del mese di marzo: “l nostro terzo figlio nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi”.

Ilary Blasi incinta terzo figlio

In un’intervista rilasciata a Oggi l’ex conduttrice de “Le Iene Show” e moglie del capitano Francesco Totti, ha dichiarato:

Non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie

In quanto al nome invece non si sa ancora nulla, sarà una terza “C”? Una tradizione di famiglia, magari, che non hanno mai svelato a nessuno? Questo non è dato sapere e intanto il toto nome del figlio di Blasi/Totti continua. Per quanto riguarda invece la gravidanza, Ilary Blasi spiega che non è caduta dal cielo ma si tratta di un figlio fortemente voluto smentendo così tutte le voci che la volevano in crisi con suo marito.

Invece alle domande sulla linea da mantenere visto il suo lavoro ha dichiarato:

Ero partita con le migliori intenzioni, considerata questa mia gravidanza ‘da grande’, infine ho deciso che non me ne frega niente. E poi ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici, come si fa a mettersi a dieta?

Tuttavia noi non ci stupiremo a rivedere una Ilary in perfetta forma appena dopo il parto, proprio come è accaduto dopo la nascita di Cristian e Chanel. L’ex letterina di “Passa Parola” ha sempre avuto una forma invidiabile, nonostante le tre gravidanze e siamo certi che con impegno e senza troppi sacrifici la rivedremo più in forma che mai.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...