Lady Gaga e Cannavacciuolo: la star si è innamorata di chef Antonino

gossipLady Gaga e Cannavacciuolo: la star si è innamorata di chef Antonino

Data:

Lady Gaga e Cannavacciuolo: un binomio bizzarro quello della star e dello chef ma che lascia tutti a bocca aperta. Pare proprio che l’interprete di Judas si sia innamorata del cuoco super stellato. Ovviamente si parla sempre di una questione professionale e non personale: ricordiamo che la bionda cantante è felicemente fidanzata col suo Taylor Kinney che ha tutta l’intenzione di sposare. Allora com’è nato questo gossip riguardante Lady Gaga e Cannavacciuolo?

Lady Gaga su Cannavacciuolo: la star si è innamorata di chef Antonino

A riportare la notizia è stato il sito Dagospia: la star si sarebbe letteralmente innamorata dello chef e delle sue creazioni al punto da volerlo in un cameo del suo American Horror Story, serie tv dell’orrore che è giunta alla sua sesta stagione e che, stavolta, è ambientata in un hotel. Come ci starebbero Lady Gaga e Cannavaciuolo insieme sullo schermo? Di certo bene: lei è bizzarra al punto giusto ed andrebbe a compensare la rigidità dello chef. Quest’ultimo è uno dei quattro giudici di Masterchef 2016 in onda su Sky 1. Negli ultimi anni, grazie anche al pioniere Gordon Ramsay, sono stati messi a punto numerosi show televisivi dedicati al mondo della cucina e, di conseguenza, gli chef sono diventati vere e proprie celebrità: è questo il caso di Antonino Cannavacciuolo che, con il suo Cucine Da Incubo ha stregato milioni di telespettatori dentro e fuori i confini italiani.

Lady Gaga e Cannavacciuolo sul set di American Horror Story?

La reginetta del pop, Lady Gaga, è la protagonista assoluta dell’ultimo American Horror Story Hotel: il suo personaggio è quello della Contessa, proprietaria di un lussuoso albergo molto antico. Dove sta la fregatura? Nel fatto che la donna resti giovane e bella nonostante il passare del tempo e questo solo grazie alla sua ‘speciale’ dieta costituita da sangue umano. La storia della protagonista ha qualcosa di malinconico ed allo stesso tempo macabro, proprio come lo è il modo in cui attira le sue vittime: coppie giovani a cui offre serate intime a quattro e che, una volta adescate nella propria camera da letto, vanno incontro ad un tragico destino. Insomma, si tratta di una trama degna di Lady Gaga ed inquietante al punto giusto. Antonino Cannavacciuolo che ruolo potrebbe rivestire in questo contesto? Ma quello dello chef dell’hotel, naturalmente, che darebbe filo da torcere a chiunque gli giri intorno, Contessa compresa. Molto probabile che questo incontro non avverrà mai ma chi sa, il matrimonio della pop star dovrebbe avvenire a breve e potrebbe darsi che il famoso cuoco venga ingaggiato per il pranzo nuziale…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...