Mara Venier confessione choc “Mio marito mi ha salvata”

Mara Venier come non l’abbiamo mai vista. Sul noto settimanale Gente Mara Venier ha raccontato di aver attraversato un momento molto particolare della sua vita. C’è mancato pochissimo che si perdesse. A salvarle la vita è stato il suo adorato marito, Nicola Carraro, a cui è legata da molto tempo. Lo ha conosciuto dopo la rottura con Renzo Arbore. Quando pensava di aver chiuso con l’amore e con il matrimonio. Suo grande sogno. La conduttrice più amata dagli italiani, con questa confessione choc, ha voluto mandare un messaggio a chi come lei si trova ad affrontare un momento difficile.

Mara Venier

“Ero dipendente dalle cartomanti e dai tarocchi. Chiedevo solo una cosa: l’amore. Poi è arrivato mio marito Nicola e mi ha stregata davvero». E grazie a lui, infatti, che Mara ha ritrovato se stessa e la voglia di rimettersi in discussione. “Mi tormentava una malinconia latente, che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all’anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l’amore, non un amore”.

Ecco allora che  si è rivolta alle persone sbagliate. Aveva bisogno di un punto di riferimento. I figli non le bastavano. “Cartomanti, sensitive, persino i fondi del caffè: ne ero praticamente dipendente. Oggi posso dire che alcune di loro mi riempivano la testa di cavolate, ma in quei momenti di smarrimento paghi per farti alleggerire una pena che pesa sul tuo cuore… Poi finalmente ho conosciuto Nicola e la mia vita è cambiata”. L’amore a volte fa miracoli.