Maradona è felice: se il Napoli vince lo scudetto arriverà in elicottero

napoliMaradona è felice: se il Napoli vince lo scudetto arriverà in elicottero

Data:

Maradona è legato indissolubilmente alla città che lo ha visto diventare una leggenda del calcio e che lo ha amato e lo ama ancora tutt’ora come uno dei suoi figli. Ora che la squadra della città è in vetta alla classifica per la stagione 2015/2016 di Serie A, non riesce a trattenere la gioia, commentando da Dubai, secondo quanto riportato dal portale argentino “Canchallena“, il titolo di campione d’inverno del Napoli. Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis aveva aperto alla possibilità di una collaborazione tra il Pibe de oro e il club, soprattutto nel campo dell’internazionalizzazione del marchio.

Maradona è felice, se il Napoli vince lo scudetto arriverà in elicottero

Con grande gioia, apprendo questo risultato del Napoli che tutti aspettavamo da moltissimi anni. Oggi, sapendo che la città di Napoli e i miei tifosi napoletani possono gioire e vivere un’emozione del genere mi rende ancora più felice di loro!!! Forza Napoli. E adesso voglio vincere il campionato, forza ragazzi“. Queste le parole del messaggio che Diego Armando Maradona ha inviato alla sua ex squadra, letto in diretta sulla rete Sky da Gianluca Di Marzio, per felicitarsi dopo la conquista del titolo di campione d’inverno, risultato che lui ha raggiunto bene tre volte con la squadra partenopea, per poi laurearsi due volte come Campione d’Italia.

Il ritorno di Pepe Reina è stato molto importante, mi piace molto anche Koulibaly ed è migliorato anche Albiol”. Per l’argentino la sfida tricolore sarà la solita. “L’avversario da battere è sempre la Juventus”. Maradona non esclude poi di festeggiare con i napoletani l’eventuale titolo: “Io sarò lì, qui o su un elicottero, ma sempre come un tifoso“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Coronavirus Campania: un nuovo contagio a Napoli

Coronavirus, un altro contagio registrato nella provincia vesuviana di...

Ospedale San Paolo, inchiesta: morto dopo 6 ore di attesa

Pare si tratti ancora di negligenza negli ospedali partenopei....

Tragedia Cardito: la confessione violenta del di Badre

Non smette di sconvolgere la tragedia di Cardito, in...

Incidente stradale a Castellammare: diversi feriti e una vittima

L'incidente stradale è avvenuto ieri sera a Castellammare, in...