Michelle Hunziker incinta: quarta gravidanza annunciata in tv?

gossipMichelle Hunziker incinta: quarta gravidanza annunciata in tv?

Data:

Michelle Hunziker è incinta? Molto probabile. Uno dei desideri della donna, espresso pochissimo tempo fa al settimanale Oggi, è quello diventare nonna molto presto e, magari, restare incinta proprio insieme alla figlia Aurora (affermazione che ha suscitato molto clamore data la giovane età della ragazza, ndr): “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme”. Per il momento sappiamo solo che la svizzera potrebbe essere in dolce attesa per la quarta volta ma da cosa possiamo dedurre che Michelle Hunziker è incinta?

Michelle Hunziker incinta: quarta gravidanza annunciata in tv?

La notizia sarebbe trapelata già una settimana fa dal settimanale Diva e Donna: “Michelle aspetta il terzo figlio da Tomaso Tussardi. Nascerà in estate”. La news arriva direttamente dalla Germania dove la donna avrebbe avuto degli impegni poi cancellati a causa della dolce attesa. In molti si sono domandati, dopo l’affermazione del desiderio di gravidanza condivisa con la figlia Aurora, se la showgirl stesse tentando di mandare un velato messaggio ai fan ma sembrava quasi impossibile potesse accadere di nuovo e, soprattutto, così troppo presto dopo l’ultima figlia. Si, perché la conduttrice ha già tre splendide figlia: la già famosa Aurora, 19 anni avuta dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzorri, Sole di 2 e Celeste di appena 10 mesi nate dal matrimonio della donna con Tomaso Trussarsi. Che Michelle Hunziker sia incinta di nuovo?

Michelle Hunziker incinta: il velato messaggio a Striscia La Notizia

Dopo la bomba di Diva e Donna, ecco che la Hunziker si trova sotto pressione mediatica per la spasmodica curiosità dei rotocalchi di gossip: sarà vero o no? Proprio ieri, Michelle è tornata a condurre, da qui alla prossime due settimane, il tg satirico Striscia La Notizia al fianco di Ezio Greggio. Quest’ultimo ha alluso spesso alle sue forme morbide ed al presunto stato interessante della svizzera che, dal canto suo, non ha né smentito né confermato ma, comunque, ha tenuto il gioco al collega. Che sia vera o no la notizia della gravidanza, staremo a vedere e lo scopriremo sicuramente tra qualche mese, quando il pancione sarà lievitato. Ad ogni modo, la conduttrice ha sempre manifestato la voglia di avere una famiglia numerosa: “Io di figli ne vorrei dieci!“, ha esclamato ieri in puntata. Beh, se è così: tanti auguri mamma Michelle.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...