Le critiche a Miriam Leone a Le Iene: “Sembra un Ferrero Rocher”

spettacoloLe critiche a Miriam Leone a Le Iene: "Sembra un Ferrero Rocher"

Data:

Il suo debutto, Miriam Leone a Le Iene lo ha fatto ieri sera. Dopo pochi mesi di inattività, ecco che parte l’edizione 2016 dello show di Italia 1 più amato dagli italiani. Ilary Blasi ha lasciato la conduzione del programma dopo ben 8 anni di onorata carriera, 300 puntate e 15 partner al suo fianco. Insieme a lei se n’è andato anche Teo Mammuccari ed ecco che alla conduzione arrivano Fabio Volo, Geppi Cucciari, Nadia Toffa, Pif e la bella Miriam Leone. Proprio quest’ultima è stata duramente criticata, non solo per la poca verve dimostrata durante lo show, ma anche per il suo look preso in giro da molti. Vediamo com’è andata Miriam Leone a Le Iene ieri sera.

Le critiche a Miriam Leone a Le Iene: "Sembra un Ferrero Rocher"

Tutto è stato posto sotto critica, dalle sopracciglia alle scarpe: e pensare che quella di Miriam Leone a Le Iene è stata la prima apparizione! Si sa che le prime puntate sono sempre dei test e, quindi, probabilmente le opinioni dei fan serviranno a migliorare ciò che non è piaciuto di programmi e conduttori. La povera ex Miss Italia è stata quella più massacrata. A nulla è servito il total look Gucci, i commenti sono stati impietosi: “Hanno vestito Miriam Leone da Ferrero Rocher”, “quella gonna color oro non si può guardare”, “quest’anno mi hanno regalato un panettone che era confezionato come il vestito di Miriam Leone”, “quella gonna imbarazzante”, etc. Basta fare un giro sulla bacheca de Le Iene 2016 per capire che il look della Leone non è piaciuto neanche un po’, a differenza di quello della Cucciari che si è mostrata in splendida forma.

Miriam Leone a Le Iene: con Geppi e Fabio, lo show non decolla

Non è stato soltanto il look della Leone a non andare giù ai telespettatori, anche la conduzione non è piaciuta per nulla. Tra Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Cucciari, solo quest’ultima ha ricevuto elogi in merito alla sua professionalità ma, nel complesso, i tre presentatori sono risultati alquanto spenti, molto diversi rispetto a quello cui si era abituati con la scoppiettante Ilary Blasi ed il vulcanico Teo Mammuccari. Le puntate saranno due a settimana, una la domenica ed una di martedì, ed i conduttori si alterneranno in puntate molto più brevi: nella prossima, infatti, l’unica costante sarà Geppi Cucciari mentre accanto a lei ci saranno Pif e Nadia Toffa. Altro giro altra puntata, speriamo vada meglio alla seconda!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...