Nina Moric vs Fabrizio Corona: “Usi nostro figlio per business”

gossipNina Moric vs Fabrizio Corona: "Usi nostro figlio per business"

Data:

Nina Moric contro Fabrizio Corona su InstagramNina Moric ritorna su Instagram più combattiva che mai e ce l’ha di nuovo con il suo ex Fabrizio Corona. Lei parte con una frecciatina attraverso un’immagine condivisa sul noto social network e poi spiega le cose come stanno attraverso i commenti in replica a i propri fan e certo non le manda a dire, anzi! Ancora una volta l’ex modella croata accusa l’ex re dei paparazzi di utilizzare l’immagine del loro figlio, Carlos, per questioni di “business”.

Stando a quanto la stessa Moric spiega, Fabrizio Corona ha addirittura aperto un account Instagram al figlio, che anche minorenne, ma che lei ha prontamente bloccato cambiandone il nome. Stavolta Corona l’ha fatta grossa perché Nina Moric sembra più che infuriata. E anche se alla gente piace proprio per questo suo caratterino, a volte anche un po’ troppo aggressivo e precipitoso, quando si tratta di suo figlio non si passa avanti. La sua privacy prima di tutto.

Così fa chiarezza ad una immagine che ha pubblicato e che riporta la scritta: “Gli oggetti sono fatti per esser usati. Le persone sono fatte per essere amate. Il mondo va storto perché si usano le persone e si amano gli oggetti”. E poi da una spiegazione alle sue fan circa il profilo che il suo ex avrebbe aperto a Carlos senza prima averne parlato assieme: “E’ un profilo che prima era dedicato a Carlos, creato da Fabrizio, per farci un business che giustamente io ho chiuso e cambiato nome. A Carlos serve un padre per ora, non un manager. Vinciamo sempre noi, (io e la mia squadra) tranquilla Fabrizio non è mai stato nella mia squadra. Non fraintendere”

Poi usare i bambini propri ancora peggio , qui si tratta di mio figlio ?? povere anime smarrite ?

Una foto pubblicata da ??? (@nina__moric) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...