Sanremo 2016: Madalina Ghenea è la valletta di Carlo Conti

Sanremo 2016 sta quasi per iniziare ma ancora non è stato annunciato il cast ufficiale che accompagnerà Carlo Conti nella sua seconda conduzione consecutiva del Festival della Canzone Italiana. Tra rumors, conferme e smentite c’è un grande chiacchiericcio, anche sotto forma di gossip, di chi possa avere il ruolo di valletta sul palco dell’Ariston. Il ruolo è molto ambito perchè è una delle manifestazioni più seguite in Italia e quindi tutti vorrebbero partecipare anche se non osano dirlo. Una delle poche certezze è la presenza di Virginia Raffaele a Sanremo 2016 che porterà la sua bellezza e la sua simpatia. Ma un’altra bella arriverà sul palco: Conti ha scelto Madalina Ghenea.

Sanremo 2016: Madalina Ghenea è la valletta di Carlo Conti
Anche se il cast ufficiale sarà presentato il 12 gennaio 2016, dopo le smentite sulla partecipazione di Laura Chiatti (mai invitata a partecipare a quanto ha riferito) e di Vanessa Incontrada (impegnata sul set di un film), sembrerebbe che la formula delle tre vallette/co-conduttrici, quest’anno, non sarà seguita. Si vocifera che Conti ha deciso anche di avere un “valletto”. In attesa di capire chi possa occupare questo ruolo è arrivata la notizia che la bellezza e la sensualità a Sanremo 2016 avrà il volto e il corpo di Madalina Ghenea, modella e attrice apprezzata in “Youth” di Paolo Sorrentino ma prima a “Ballando con le stelle”, oltre che in numerosi spot pubblicitari. Il gossip delle ultime ore la vede nelle braccia di Borriello ma sicuramente farà discutere la sua scelta, come sempre accade per le vallette di Sanremo.

Ma chi sarà il valletto di Sanremo 2016? Luca Argentero sembra che abbia già detto no alla sua presenza al Festival di Sanremo 2016. Ci sono anche altri nomi in lizza per ricoprire questo ruolo, si parla di Alessandro Gassmann ma anche di Riccardo Scamarcio. Ma tra i nomi molto ambiti ci sono quelli di Marco Bocci, Giuseppe Zeno o Claudio Santamaria. Ci saranno altri uomini nella 66esima edizione di Sanremo infatti nel Dopofestival ci saranno Nicola Savino con la Gialappa’s e Max Giusti. Da Quelli che il calcio arriveranno a Sanremo per commentare look, canzoni e retroscena dei cantanti in gara.