Sanremo 2016 vallette: Chiatti, Incontrada e Raffaele

spettacolosanremo 2016Sanremo 2016 vallette: Chiatti, Incontrada e Raffaele

Data:

Le vallette di Sanremo 2016 ormai sono state definite: tra rumors, certezze e qualche perplessità sembra che sia stato confermato il cast femminile del Festival di Sanremo che accompagnerà il presentatore Carlo Conti in questa avventura all’Ariston. Secondo le indiscrezioni di tvblog.it, Conti ha voluto riproporre la formula delle tre vallette/co-conduttrici come ha voluto l’anno scorso con la presenza di Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales. Questa volta ha voluta puntare su tre donne provenienti dal mondo del cinema e della comicità per un un Sanremo davvero scoppiettante.
Sanremo 2016 vallette: Chiatti, Incontrada e Raffaele
Ma se l’arrivo di Virginia Raffaele tra le vallette di Sanremo 2016 era già stato annunciato, ora le novità riguardano proprio le due bellissime e talentuose donne dello spettacolo. Laura Chiatti è già stata a Sanremo nell’edizione di Fabio Fazio. Attualmente è mamma a tempo pieno e si vocifera di una nuova gravidanza sempre dal suo compagno Marco Bocci. Mentre sarebbe un’assoluta novità la presenza di Vanessa Incontrada che porterà il sorriso e la professionalità in ambito di manifestazioni musicali, avendo condotto per anni i Wind Music Awards.

Curiosa la scelta di Conti di inserire sempre una valletta di origini spagnole all’interno del cast di Sanremo: quest’anno sarà la Incontrada a scaldare a colpi di flamenco il pubblico sanremese come fece l’anno scorso Rocio Morales, compagna di Raoul Bova. Per la Incontrada sarebbe in assoluto la prima esperienza sul palco di Sanremo: lei è amatissima dagli italiani sia da quando conduceva Zelig, sia recentemente con Italia’s Got Talent.

Virginia Raffaele imiterà Belen Rodriguez a Sanremo 2016?

Virginia Raffaele era già stata ospite di Carlo Conti nell’edizione scorsa del festival di Sanremo imitando Ornella Vanoni. La donna sarebbe proprio il collante perfetto per quest’edizione di Sanremo e potrà portare sul palco diversi personaggi noti del piccolo schermo e della politica grazie al suo talento nelle imitazioni. Potrà forse in questo modo riuscire anche a interagire anche con gli ospiti di Sanremo 2016. Per ora è stata confermata la presenza di Eros Ramazzotti e di Laura Pausini. Sarà proprio Virginia Raffaele la più attesa in questa edizione di Sanremo 2016: infatti ci aspetteremo qualche nuova imitazione che potrà affiancarsi a quella di Belen Rodriguez, Nicole Minetti o Roberta Bruzzone.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...