Stefano Bettarini sul gossip con Marika Fruscio: “E’ una bufala”

gossipStefano Bettarini sul gossip con Marika Fruscio: "E' una bufala"

Data:

Stefano Bettarini e Marika Fruscio si stanno frequentando? L’indiscrezione riportata da Alberto Dandolo di Dagospia è circolata via social, dove lo stesso Bettarini ha deciso di ufficializzare la smentita con un post su Instagram davvero molto duro nei confronti del giornalista Roberto D’Agostino e della sua redazione. Ma Dandolo non si è fatto attendere e ha rilanciato uno scoop piuttosto arcano, che ha allertato il gossip: “Io non faccio gossip di serie “d”. No, lo faccio di serie “s”. “S” di sushi! Quello che con la mitica Fruscio non avete mai messo a tavola, ma in ben piu’ divertenti ‘luoghi e laghi’“.

Stefano Bettarini e Marika Fruscio
Stefano Bettarini e Marika Fruscio

Stefano Bettarini e Marika Fruscio si starebbero frequentando lontano dai riflettori più ufficiali del gossip, almeno questo è il pettegolezzi pubblicato nella rubrica Ah, Saperlo del settimanale Oggi, riportato da Dandolo. L’ex calciatore, in lista per la prossima edizione de L’isola dei famosi insieme a Simona Ventura, ha risposto tramite Instagram, smentendo il flirt con la bombastica tifosa partenopea.

Caro Dago, una volta le tue notizie facevano tremare il governo e i politici. Oggi ti sei ridotto al gossip di serie b“, ha scritto Bettarini. A questa critica, rivolta duramente a Dagospia, ha risposto a sua volta Alberto Dandolo rincarando la dose e facendo credere che tra i due la frequentazione sarebbe più frequente di quanto si sia potuto immaginare…

Il botta e risposta tra Stefano Bettarini e Alberto Dandolo di Dagospia via social network

Alberto Dandolo sulla sua pagina Facebook ha risposto a Stefano Bettarini scrivendo:

Ci risiamo! Non ho avuto ancora il tempo di digerire il cotechino che mi si incazza anche Bettarini. Allora Stefanuccio ascoltami: io non faccio gossip di serie “d”. No, lo faccio di serie “s”. “S” di sushi! Quello che con la mitica Fruscio non avete mai messo a tavola, ma in ben piu’ divertenti ” luoghi e laghi”! Tale Dandolo

Ci risiamo! Non ho avuto ancora il tempo di digerire il cotechino che mi si incazza anche Bettarini. Allora Stefanuccio…

Posted by Alberto Dandolo on Domenica 3 gennaio 2016

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...