Stefano De Martino e Belen Rodriguez: hanno rimesso le fedi?

gossipStefano De Martino e Belen Rodriguez: hanno rimesso le fedi?

Data:

Cosa sta accadendo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? La coppia, lasciatasi poco prima di Natale, sta letteralmente mandando al manicomio i fan con dettagli che sembrano tessere di un mosaico da unire e rimescolare. La notizia della rottura è arrivata come una doccia fredda per i fan della coppia, ormai abituati a vederli sempre insieme, anche al lavoro. Silenzio totale inizialmente e tanto gossip infondato fino a quando Stefano De Martino non ha deciso di dire la verità tramite un’intervista al settimanale Chi: una famiglia sempre presente, amici invadenti, troppo lavoro e la fama ingestibile della moglie hanno fatto si che il rapporto collassasse. Se ne son dette di cotte e di crude ma la realtà dei fatti è questa.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: hanno rimesso le fedi?

Stefano De Martino ha lasciato Belen e si è lanciato a capofitto nel lavoro: Amici 2016 potrebbe essere la sua salvezza, grazie a Maria De Filippi che nei daytime del sabato gli strappa qualche sorriso da quel viso malinconico. Sulla collaborazione ad Amici 2016 qualcuno ha insinuato che ci fossero nuove o vecchie relazioni all’orizzonte: lo spettro di Emma Marrone è sempre presente sulla coppia e la new entry, Elena D’Amario, ha fatto la comparsa in tutta questa storia essendo stata affibbiata al ballerino come suo nuovo flirt. In realtà si trattava solo di una profonda amicizia che va avanti dai tempi della scuola in quanto i due danzatori hanno frequentato gli stessi banchi durante la classe del 2010. Ora spuntano alcune foto sui social che danno a pensare che Stefano De Martino e Belen stiano tornando insieme…cosa credere al riguardo?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: rispuntano le fedi al dito

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono entrambi a Firenze in questo momento: lui per l’evento Pitti Uomo 2016 e lei per lavoro, molto probabilmente un servizio fotografico per la nota marca Guess. Anche l’ex storico della modella argentina, Fabrizio Corona, è a Firenze per lo stesso evento a cui partecipa Stefano: insomma, nel caso dovessero incontrarsi, si verrebbe a formare un bel triangolo. Ad ogni modo, quello che tutti sperano accada, è l’incontro tra Stefano e Belen in quanto ci sono alcuni segnali che danno speranza di riconciliazione: alcune foto social mostrano la fede al dito di tutti e due. Cosa strana, dato che in alcuni scatti precedenti l’anello manca visibilmente. Nostalgia dei vecchi tempi? Forse i due stanno pensando di riconciliarsi in vista dello show che condurranno insieme, Piccoli Giganti…sarebbe un bel regalo per il piccolo Santiago.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...