Stefano De Martino: “spero che sia una bella storia”

gossipStefano De Martino: "spero che sia una bella storia"

Data:

Tra le coppie scoppiate durante il 2015, senza ombra di dubbio la più discussa e che farà parlare di se almeno per tutto il 2016 è quella formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. La separazione è stata comunicata a mezzo stampa qualche giorno prima del Natale e i social sono stati invasi dalla notizia facendo centinaia di supposizioni.

Belen e Stefano e nuove storie d'amore

Complice la loro assidua presenza sui social network, Belen e Stefano, erano diventati non sono una coppia vip, ma una coppia di amici. Con ogni scatto entravano nelle case di milioni di italiani che si sono appassionati alla loro storia e molti di loro ossessionati anche dalle continue polemiche che la bella sudamericana suscitava con le sue foto hot e in presenza di suo figlio Santiago De Martino.

Le ipotesi circa la loro imminente separazione sono varie e la più quotata è il “tradimento”. C’è chi dice che il primo a lasciarsi andare alle tentazioni sia stato Stefano De Martino, con la sua collega Elena D’Amario. Altri invece sostengono la tesi che i due si erano lasciati già da tempo, senza rendere pubblico il loro addio. E altri ancora vogliono l’allontamento di Belen dal marito in favore del suo ex amore: Marco Borriello, una storia che non avrebbe mai dimenticato.

Stefano De Martino su Instagram

Ad ogni modo sui social, in particolare su Instagram, sono state pubblicate una serie di foto da parte dei neo separati dove ogni giornale o follower individuava un messaggio tra le righe per capire qualcosa circa la loro rottura. Così dopo aver festeggiato l’inizio di questo 2016 da single, Stefano De Martino è stato il primo a pubblicare una foto che lascia spazio a nuove interpretazioni: “page 1 of 366. Hope it’s a good story” alias “Pagina 1 di 366, spero che il 2016 sia una bella storia”. Cosa significa questo messaggio oltre all’augurio per un anno migliore? “Story” a mo’ di storia d’amore con una nuova compagna? Questo non è dato sapere visto che entrambi hanno deciso di non esporsi e non dare tante spiegazioni sulla loro vita privata.

Tuttavia, entrambi, dovranno superare una grande prova: a breve partirà il programma “Piccoli giganti” in cui Belen sarà la conduttrice e Stefano potrebbe invece essere uno dei giudici. Prima o poi dovranno affrontare insieme il palco e dare qualche spiegazione ai loro fan che li hanno sempre seguiti durante tutto il periodo della loro storia d’amore.

•Hope it’s a good story• #2016 #buonannoatutti

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...