Stefano De Martino tornerà con Belen? Forse c’è una speranza

gossipbelen rodriguezStefano De Martino tornerà con Belen? Forse c'è una speranza

Data:

Stefano De Martino tornerà con Belen Rodriguez? Questo è quello che si domandano in molti, specie dopo alcune dichiarazioni in merito che il ragazzo ha deciso di rilasciare in una recente intervista al sito Spy Twins. La ferita è ancora troppo fresca e, come spesso accade in questi frangenti, non si è subito pronti a parlare di certe situazioni così intime ed allo stesso tempo spiacevoli. Stefano De Martino ha lasciato Belen ma lo ha fatto per una serie di motivazioni che ha spiegato al settimanale Chi, rompendo per il primo il silenzio su tutta la questione, attorno alla quale si era creata una curiosità spasmodica.

Stefano De Martino e Belen

L’intervista comincia proprio con una domanda riguardante la separazione e Stefano De Martino risponde educatamente che non vuole parlare della sua vita privata ma che, allo stesso tempo, non sa cosa gli riserva il futuro (quindi c’è la possibilità che torni anche con Belen, giusto?, ndr): “In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione. (…) Nella vita mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione“. E il piccolo Santiago, come sta vivendo questo momento? Per fortuna ci troviamo davanti ad un bimbo ricco di verve, proprio come la mamma: “È anche troppo vivace per la sua età, a volte essendo il padre non faccio tanti complimenti ma effettivamente è un bambino molto sveglio. (…) E’ ancora presto per dire cosa ha preso da me o da Belen: ha solo due anni e mezzo, ma sicuramente è molto stimolato sia da me che dalla madre e vedremo con il tempo come crescerà“.

Stefano De Martino parla dei suoi piani futuri

Silenzio serrato, quindi, sulla questione con Belen. L’unica cosa a cui Stefano sembra pensare adesso è il lavoro: “Mi auguro che possa continuare il mio percorso lavorativo e avere altre proposte di lavoro…“. Su questo non ci sono dubbi, l’unico intoppo è che da fine gennaio il suo lavoro coinciderà inevitabilmente con quello dell’ex moglie, dato che proprio in queste ore sono impegnati a preparare Piccoli Giganti, talent show per bambini che vede protagonista la coppia scoppiata. A testimoniarlo è una foto di Stefano sul suo profilo Instagram dove compare l’hashtag del titolo dello show, segno che i due sono al lavoro e, forse, si sono già incontrati.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...