Tara e Cristian a Pomeriggio 5: è tornato il sereno

gossipTara e Cristian a Pomeriggio 5: è tornato il sereno

Data:

Tara e Cristian a Pomeriggio 5: ecco cosa è accaduto ieri nello show pomeridiano di Canale 5. La frizzante conduttrice napoletana, Barbara D’Urso, è stata lieta di ospitare la coppia nata ad Uomini e Donne per rassicurare i fan che stanno bene insieme e che è tornato il sereno. E’ stato giusto così: infondo Tara e Cristian hanno cominciato i loro dissidi proprio nel salotto di Mediaset, tenendo gli ammiratori col fiato sospeso per circa un mese e mezzo, ed è lì che la disputa si sarebbe dovuta concludere.

Tara e Cristian a Pomeriggio 5: è tornato il sereno

Com’è cominciata tutta questa storia? Semplicemente Tara e Cristian hanno attraversato un periodo di crisi profonda, come succede a tutte le coppie, e l’hanno portata in tv. La prima è stata la Gabrieletto che è andata a piangere da Barbara D’Urso proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto sposarsi, lamentando del fatto che Cristian aveva mandato a monte il matrimonio. La scintilla del litigio è stata causata da una serata in discoteca con Alessia Messina di cui il ragazzo non l’avrebbe avvisata. Inutile dire che l’ex di Amedeo Andreozzi è stata duramente criticata ma lei, da gran signora, non ha mai commentato la situazione, standosene per fatti propri. Ecco che Cristian risponde, sempre negli studi di Pomeriggio 5, ma in un’altra puntata, accusando la fidanzata di essere opprimente con la sua gelosia. Da lì uno scontro mediatico durato parecchie puntate.

Tara e Cristian a Pomeriggio 5: pace fatta e foto con la D’Urso

La lite fra Tara e Cristian si è assopita solo davanti le telecamere di Domenica Live. Il Gallella ha chiesto la cortesia (giustissima, ndr) di parlarne tra le quattro mura di casa perché, si sa, i panni sporchi si lavano in famiglia. Non c’è voluto molto, comunque, che tornasse il sereno: Tara e Cristian hanno fatto pace e sono tornati a vivere insieme, come dimostrano molte foto social che postano sui rispettivi profili privati. Il peggio è passato ed è per questo che Barbara D’Urso li ha voluti in trasmissione: “Ho chiesto a Cristian di non sparire più, e ho promesso di non essere più gelosa, è tornato a casa e ora quel momento di distacco è finito” ha dichiarato Tara con gli occhi stracolmi di felicità. I due hanno ripreso a progettare ed ecco che si torna a parlare di matrimonio ma, stavolta, la data resta un segreto. Alla fine della trasmissione ecco un bel selfie per suggellare il momento con tanto di dedica da parte della conduttrice: “Che bello finalmente rivedere gli occhi di Tara che sorridono!!! Sono davvero felice per questo lieto fine“. Inutile dire che qualcuno non è stato contento della cosa, ipotizzando si tratti di visibilità e business, ma si sa che il mondo è bello perché vario quindi ad ognuno la sua opinione. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...