Uomini e Donne: Amedeo Barbato incontra Federica del GF14

spettacolouomini e donneUomini e Donne: Amedeo Barbato incontra Federica del GF14

Data:

Che succede quando un tronista di Uomini e Donne e la vincitrice del Grande Fratello 2015 si incontrano? Che il web si scatena. Amedeo Barbato e Federica Lepanto si sono incrociati per una serata ed il napoletano ha deciso di postare sui suoi profili social una foto che li ritrae insieme con una dedica alla sua nuova amica. Non c’è bisogno di dire che le critiche son piovute copiose e molti non hanno apprezzato il gesto dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Amedeo Barbato incontra Federica del GF14

Amedeo e Federica si sono incontrati alla discoteca Atmosfera durante la notte di Capodanno. La cosa dà già molto fastidio ai fan della coppia di Uomini e Donne dato che, sia Barbato che Sophia, hanno trascorso le festività separati. Tra una chiacchiera e l’altra ci è scappata la foto ed il napoletano ha deciso di postarla in rete con tanto di dedica: “Oltre ad essere mia conterranea, per quei pochi minuti che ti ho conosciuta, ho percepito che sei una persona molto dolce e disponibile“. Nonostante Barbato abbia assicurato che sono stati insieme poco tempo, in molti hanno criticato questo incontro.

Uomini e Donne: le critiche del web per Amedeo e Federica

I commenti dei fan non si sono fatti attendere: “Mi sei caduto un po’. (…) Io stimo te ma non mi è piaciuta lei come l’ho vista al GF“, “Pubblichi foto con chiunque, ad eccezione della tua fidanzata che non si sa che fine abbia fatto. Mettila una foto con Sophia“, “Scusa Amedeo che significa questa foto? Vi state facendo pubblicità a vicenda. Avresti dovuto preferire il giorno di essere con la tua lei. Alla faccia di SOPHIA. Non capisco vincenti cosa intendevi. Lei ha vinto il grande fratello! Ma tu? Cosa avresti vinto?“. In realtà, le critiche non erano rivolte solo alla foto con Federica ma anche al fatto che Amedeo usi la visibilità che ha ottenuto con Uomini e Donne per sponsorizzare la sua impresa: “Trovo assurdo il fatto delle pubblicità, dei cartelloni, lo sfruttare il momento di popolarità per pubblicizzare qualsiasi cosa che ti riguardi solo ed esclusivamente per business…Sei caduto davvero più in basso di quanto potessi cadere…Ci mancava solo il tour in giro per le pizzerie…Ma dico vi rendete conto voi che lo difendete????? Business e basta“. Quest’ultimo parere deriva dall’ultima trovata di Amedeo che consiste nel lasciare i suoi recapiti personali ai fan per il Medotour, che prevede l’incontro con coloro che lo seguono. Insomma, dove sta la verità? Una cosa è certa: tra il ragazzo e Sophia non c’è crisi dato che lui ha recentemente fatto un tatuaggio, molto probabilmente, dedicato alla sua lei. Ancora dubbi?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Speciale Uomini e Donne: Gemma lettera integrale a Giorgio

Gemma Galgani lettra. Durante lo speciale Uomini e Donne...

Speciale Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio Manetti

Speciale Uomini e Donne: stasera Gemma Galgani finalmente leggerà...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti impegnato in azioni benefiche

Dopo aver portato a La Vita In Diretta su...

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori...